UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Nella barra di ricerca di Windows, scrivi "Backup Windows 7" e selezione la voce "Backup e ripristino (Windows 7). Nel lato sinistro della schermata che visualizzerà, trovi la voce "Crea immagine sistema".
C'è solo un piccolo, insignificante problema. :rolleyes:
Il file di backup che genera il tool, non viene compresso quasi per niente, quindi se lo spazio occupato sull'hd di origine fosse ad esempio di 100GB, bisogna avere più o meno la stessa quantità di spazio libero nell'hd di destinazione.
I sw di terze parti invece comprimono il file di backup fin quasi del 50%. Ed è pure modificabile il livello di compressione!

Quale sarà il sistema migliore?
Ai posteri..., anzi..., agli utenti l'ardua sentenza! ;)

Su questo non mi ero informato. Però comunque, la possibilità di farlo senza installare software di terze parti, c'è

Come ti ha ben detto giolupo c'è questa possibilità.... Ma io la trovo ridicola :asd:

@PowPaw1368

Ho apportato qualche piccola correzione, aggiunto la disattivazione del WiFi Sense e la raccolta dati da esso dipesa...
Ho appena riuppato lo script fixed: Windows 10 SPYOUT 1.5.3
Ciao!

Thanks xD

grazie a entrambi, ecco dove sta inghippo con il tool di windows !

PS possibile sono io cerco i widget tipo windows 7 , il solito orologio, calendario e misura consumo cpu-ram ?

se non solo unico, voi cosa usate di simile a win7 e affidabile?

grazie a entrambi, ecco dove sta inghippo con il tool di windows !

PS possibile sono io cerco i widget tipo windows 7 , il solito orologio, calendario e misura consumo cpu-ram ?

se non solo unico, voi cosa usate di simile a win7 e affidabile?

C'è 8gadgetpack ;):D
Spero si chiami così... Mi sembra xD

Raga, scusate per i continui rilasci, avendo avuto un po' di time... ecco l'ultima vers.: Windows 10 SPYOUT 1.5.4
ho aggiunto 47 regole al firewall x bloccare altrettanti IP spioni.

Ciao!

Ma poi non ti blocca le funzioni? Io avevo messo dei link nel file hosts ma Cortana non faceva più ricerche, caricava all'infinito e niente più

- - - Updated - - -

Fai la ricerca degli aggiornmenti con il tool prima che la faccia windows update e nascondi quello incriminato xD :D:D:p:rolleyes::cool:

Fosse facile, arriva sempre prima lui, fa gli aggiornamenti in background e nemmeno me ne accorgo, finché non mi dice di riavviare

Ragazzi vorrei un chiarimento su una cosa.
Siccome vorrei fare un installazione pulita (con media creation tool), mi chiedevo come funzionasse con il product key.
Ovvero, una volta reinstallato windows come faccio ad attivarlo ?
Si attiva da solo ?
Devo attivarlo io ?
Se si come ?
Scusate le troppe domande ma non vorrei restare senza SO :D

Ma poi non ti blocca le funzioni? Io avevo messo dei link nel file hosts ma Cortana non faceva più ricerche, caricava all'infinito e niente più

O Cortana o Privacy!!!
E' chiaro che mettere in atto queste modifiche comporti il non funzionamento di alcune App nonchè di Cortana, riducendo notevolmente l'esperienza d'uso di Windows 10. Quindi la scelta è del tutto individuale.

Approfitto per il nuovo rilascio: ; Windows 10 SPYOUT 1.5.5
aaah, ho aggiunto la disattivazione di circa 36 Tasks (qualora presenti e avviate...)

Ciao a tutti!

Ragazzi vorrei un chiarimento su una cosa.
Siccome vorrei fare un installazione pulita (con media creation tool), mi chiedevo come funzionasse con il product key.
Ovvero, una volta reinstallato windows come faccio ad attivarlo ?
Si attiva da solo ?
Devo attivarlo io ?
Se si come ?
Scusate le troppe domande ma non vorrei restare senza SO :D
Prima devi fare l'aggiornamento da windows 7 o 8.1 che sia...una volta passato al 10 windows registra il tuo hardware e puoi formattare a quel punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro