Gangsta_Genius
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 68
raga qual'è il link per scaricare la libreria dll???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è solo un piccolo, insignificante problema. :rolleyes:Nella barra di ricerca di Windows, scrivi "Backup Windows 7" e selezione la voce "Backup e ripristino (Windows 7). Nel lato sinistro della schermata che visualizzerà, trovi la voce "Crea immagine sistema".
Su questo non mi ero informato. Però comunque, la possibilità di farlo senza installare software di terze parti, c'è![]()
@PowPaw1368
Ho apportato qualche piccola correzione, aggiunto la disattivazione del WiFi Sense e la raccolta dati da esso dipesa...
Ho appena riuppato lo script fixed: Windows 10 SPYOUT 1.5.3
Ciao!
grazie a entrambi, ecco dove sta inghippo con il tool di windows !
PS possibile sono io cerco i widget tipo windows 7 , il solito orologio, calendario e misura consumo cpu-ram ?
se non solo unico, voi cosa usate di simile a win7 e affidabile?
Raga, scusate per i continui rilasci, avendo avuto un po' time... cmq ecco l'ultima vers.: Windows 10 SPYOUT 1.5.4
ho aggiunto 47 regole al firewall x bloccare altrettanti IP spioni.
Ciao!
Raga, scusate per i continui rilasci, avendo avuto un po' di time... ecco l'ultima vers.: Windows 10 SPYOUT 1.5.4
ho aggiunto 47 regole al firewall x bloccare altrettanti IP spioni.
Ciao!
Fai la ricerca degli aggiornmenti con il tool prima che la faccia windows update e nascondi quello incriminato xD :D:D:p:rolleyes::cool:
Ma poi non ti blocca le funzioni? Io avevo messo dei link nel file hosts ma Cortana non faceva più ricerche, caricava all'infinito e niente più
Prima devi fare l'aggiornamento da windows 7 o 8.1 che sia...una volta passato al 10 windows registra il tuo hardware e puoi formattare a quel puntoRagazzi vorrei un chiarimento su una cosa.
Siccome vorrei fare un installazione pulita (con media creation tool), mi chiedevo come funzionasse con il product key.
Ovvero, una volta reinstallato windows come faccio ad attivarlo ?
Si attiva da solo ?
Devo attivarlo io ?
Se si come ?
Scusate le troppe domande ma non vorrei restare senza SO :D
Si si io ho già windows da 10 (vengo da windows 7)...Perdona la mia ignoranza.....come registro l'hardware !?Prima devi fare l'aggiornamento da windows 7 o 8.1 che sia...una volta passato al 10 windows registra il tuo hardware e puoi formattare a quel punto
Si si io ho già windows da 10 (vengo da windows 7)...Perdona la mia ignoranza.....come registro l'hardware !?