Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
Edit.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma è vero che windows 10 sarà l'ultima versione? sarebbe ottimo per chi sviluppa i programmi per questo SO. inoltre si avrebbe finalmente un SO piu protetto. cioè, visto che non si dovrà passare alla versione 11 , la microsoft potrà puntare tutti i suoi sforzi per rafforzare ulteriormente la propria sicurezza. inoltre avremo finalmente i driver giusti e piu compatibili. cosa che per ora non è comunissimo.
insomma, è vero che avere un SO per tanto tempo si è piu esposti dai malware, però vi sono tante aziende che potranno concentrarsi su come migliorare e proteggere quel SO.
E' normale.Domandina veloce ho notato (dopo aver aggiornato senza formattare) che andando a formattare per fare una installazione pulita windows aveva precedentemente (durante aggiornamento) creato una partizione da 450 mb con scritto Riservato(OEM) e la classica da 350 riservata al sistema, ora io ho eliminato quella da 350 e quella contenente win riallocando lo spazio win mi crea un partizione da 500 mb riservata al sistema (oltre a quella da 450 riservataOEM) È normale? O devo eliminare anche la oem e lasciare solo quella riservata al sistema.
Spero di essermi spiegato bene e aggiongo di immaginare che la portizione OEM sia risarvata alla key di windows?
Grazie
E' normale.
In quella riservata al sistema ci sono i file che servono a win per avviarsi. Se la cancelli, la nuova installazione la ricrea.
La partizione "Riservato(OEM)" invece è quella dove sono scritti i file (Driver e "INutility") del costruttore del pc.
E' una partizione che esisteva anche prima dell'aggiornamento e win 10 l'ha conservata. Questa si che la puoi eliminare senza problemi.
Ciao ragazzi, io mi sto facendo un pc nuovo da gaming, mi consigliate di mettere windows 10 o una versione precedente?
L'avevo provato sul portatile e non mi sembrava nè stabile nè reattivo, voi che dite?
Posso averlo nuovo e legale con l'università, è solo questione di scelta dell'OS in sèIo personalmente andrei di windows 10! Ma devi acquistarlo o hai già una copia di windows 7/8.1 legale in modo da poter effettuare l'upgrade gratuitamente?
Allora ti fai dare windows 8.1 e aggiorni a 10.Posso averlo nuovo e legale con l'università, è solo questione di scelta dell'OS in sè
Allora ti fai dare windows 8.1 e aggiorni a 10.
Sisi posso avere direttamente Win10.Quoto! Oppure se può già farsi dare windows 10 direttamente è meglio, così avanza di fare la lunga e noiosa procedura di aggiornamento da windows update! xD
Se puoi avere il 10 retail, fattelo dare subito. Ho detto retail perchè se è oem tanto vale farti dare il 7-8 retail e aggiornare al 10 (oem).Sisi posso avere direttamente Win10.
Ma siete sicuri allora? Non vorrei che poi devo avere rogne sul pc appena installato tutto fresco fresco xD
Mi danno sia la iso "Multiple Editions" sia un seriale.Se puoi avere il 10 retail, fattelo dare subito. Ho detto retail perchè se è oem tanto vale farti dare il 7-8 retail e aggiornare al 10 (oem).