UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
bravissimo, è quello! dai, proprio da discarica non è... xD comunque il fatto che non ci siano proprio chipset e driver compatibili mi fa stare in pace, almeno so chè è così e non ci posso far nulla... sei stato gentilissimo, a sto punto l'ultimo dubbio che mi viene in mente sarà quando avrò formattato... dato che non posso più accedere al desktop per recuperare i vari driver da mettere su chiavetta, rischio di rimanere fregato a formattazione ultimata... non credo di avere alternative comunque...
Credo che non avrai problemi a installare win7, anche perche con questo problema che hai avuto di win10 non è legato ai driver. Io penso che o hai poco spazio su disco o è proprio win10 che da problemi. Io ad esempio ho un portatile vecchissimo tipo del 2008 cosi, e installai win 8.1 nonostante non ci fossero i driver e chipset compatibili, e non ho mai avuto problemi del genere.
Anche perché windows installa dei driver "generici" se non trova i proprietari.

Ho dovuto installare firefox, non sopportavo più pubblicità e cose varie, finchè la microsoft non permette di installare estensioni terrò questo, se non fa qualcosa per questa cavolata potrebbe perdere di nuovo gli utenti, a me spiace perchè è molto veloce, ora provandolo insieme a firefox l'ho notato ancora di più

ma su edge esiste il tasto home?

Lo so che è poco importante rispetto a problemi di driver e roba simile ma... ridatemi aero T_T è inguardabile sta roba... quasi quasi torno a 7 T_T

La intel ha rilasciato i drivers per la mia scheda grafica, ma sono in beta, windows update non li ha segnalati, poi mi sono accorto che sono per i 32 bit, quindi devo aspettare

La intel ha rilasciato i drivers per la mia scheda grafica, ma sono in beta, windows update non li ha segnalati, poi mi sono accorto che sono per i 32 bit, quindi devo aspettare

questo significa che un pc che adesso non ha i requisiti potrebbe diventare da un momento all'altro compatibile con l aggiornamento per win 10?

questo significa che un pc che adesso non ha i requisiti potrebbe diventare da un momento all'altro compatibile con l aggiornamento per win 10?

Se i problemi fossero relativi ai driver della scheda grafica ovviamente si

- - - Updated - - -

Ma avete visto il prezzo del lettore dvd nello store? Hanno tolto windows media center per far pagare un solo lettore 15 euro?

Salve, siccome mi e molto utile usare la nuova app Sveglie e orologio di Windows 10. Mi domandavo se era possibile personalizzare il suono della sveglia con un suono a proprio piacimento.
Perché i suoni che ci sono attualmente sono dieci e fanno pena.

Grazie

io ho dubbi sulla scheda di rete PCI ... tp link wn951n
con w7 non era affisabilissima, con w8.1 e i driver proprietari faceva riavviare il PC, con w8.1 e dopo aver formattato senza installare driver va bene :grat:

si c'è il tool per renderlo genuino....ma comunque penso il primo anno microsoft lasci fare senza opporre resistenza...a loro interessa che il software vada su piu macchine possibili...

ehm però se vuoi mantenere la licenza di w7 per aggiornare a w10 devi avere w7 sul ssd per aggiornare a w10
solo dopo aver aggiornato da w7 a w10 puoi fare l' installazione pulita, altrimenti non riconosce la seriale, deve prima essere attivato dopo l' aggiornamento e poi riconoscerà la scheda madre e lo potrai attivare dopo l' installazione pulita

Grazie per la risposta, io ho una licenza di windows 10 gratuita grazie a Dreamspark e l'università, quindi li terrei attivati separatamente. In questo caso dovrebbe andare no ?

si c'è il tool per renderlo genuino....ma comunque penso il primo anno microsoft lasci fare senza opporre resistenza...a loro interessa che il software vada su piu macchine possibili...

Che poi è quello che volevano fare ed invece è andato malissimo con W 8 e poi W 8.1.
Stiamo vedere come reagiscono e quando, però sarebbe pessimo se fosse anche dopo un anno così semplice averlo genuino alla faccia di chi invece ha tutto in regola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro