UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Il 29 luglio esce. Se aggiorni entro un anno dopo non devi più pagare niente, altrimenti se non hai aggiornato dopo l'anno devi pagare il sistema operativo! L'aggiornamento è obbligatorio, per convalidare la key, e dopo verranno fornite iso ufficiali di windows 10. Da li in poi per la chiave non lo so se resterà la stessa di windows 7/8.1 o ne daranno una nuova... Vedremo! :D
OK allora eventualmente compro la key di w7 dopo il 29 luglio...
Per ora il mio dubbio rimane...

Hai detto che non sai se la chiave diventerà di w10 o ne daranno altre...
Questo è il mio dubbio...un giorno che formatto non vorrei dover mettere w7e poi w10...

Ma che si potrà fare una installazione pulita è SICURO. Non si sa solo se per l'attivazione si continuerà a usare il seriale del window precedente o ne daranno uno nuovo... Ma il formattone con il 10 è garantito!

Ma che si potrà fare una installazione pulita è SICURO. Non si sa solo se per l'attivazione si continuerà a usare il seriale del window precedente o ne daranno uno nuovo... Ma il formattone con il 10 è garantito!
Ah ok allora...l'aggiornamento gratuito è possibile fino a 29 luglio 2016?

Altrimenti corro a prendere la key di w7....XD

E per il discorso se prendi w7 home ti tocca w10 home eccetera.
Che versioni di w10 usciranno? Vorrei la professional o se c'è la ultimate..ma non so se sto dicendo fesserie...
Magari fanno solo due versioni. Home e pro.

Delucidami!

Io ho installato le varie prewiew, su window 8.1 ora per passare a win 10 conviene ritornare a win 8 e poi installare win 10 opp l asciare edattndere il 29

Scusate, se io ho una copia di windows 7 originale e aggiorno a windows 10 dopo un anno, il 29/07/2016 dovrò pagare windows 10 o rimarrà gratuito? Non ho capito molto bene xD

Scusate, se io ho una copia di windows 7 originale e aggiorno a windows 10 dopo un anno, il 29/07/2016 dovrò pagare windows 10 o rimarrà gratuito? Non ho capito molto bene xD
La mia stessa domanda
Se aggiorni dopo un anno dalla data dell'uscita di windows 10 paghi
Insomma aggiorna entro il 29 luglio 2016 oppure paghi? Una volta aggiornato a w10 però non c'è altro da sborsare. Giusto?

Ok tutto chiaro.
Procederò all'acquisto di una chiave w7....

Per il discorso home--> home
Pro-->pro
Invece che mi dite a riguardo? Come funzionerà?
Dovrebbe funzionare proprio come hai detto tu: se hai Windows 7-8-8.1 pro ti danno Windows 10 pro mentre se hai la versione home ti danno la versione home.
Decidi bene che chiave acquistare perché se prendi la versione home gli aggiornamenti di Windows verranno effettuati appena disponibili

Dovrebbe funzionare proprio come hai detto tu: se hai Windows 7-8-8.1 pro ti danno Windows 10 pro mentre se hai la versione home ti danno la versione home.
Decidi bene che chiave acquistare perché se prendi la versione home gli aggiornamenti di Windows verranno effettuati appena disponibili
E io che volevo prendere la ultimate?ci sarà anche la ultimate per w10?

Poi un'altra questione.ho una chiave per w7 pro a 32bit.se la inserisco sul sito Microsoft mi danno solo la versione a 32bit oppure posso scaricare anche la 64bit?ho sempre snobbato quella chiave per questo motivo

Non ci sarà la ultimate per Windows 10, ma ci saranno diverse altre versioni. Le uniche due aggiornabili tramite i "vecchi" Windows saranno la home e la pro. Mentre le altre devono essere acquistate (Windows 10 Enterprise ed Education)
Per il fatto della chiave 32 bit non so risponderti

Non ci sarà la ultimate per Windows 10, ma ci saranno diverse altre versioni. Le uniche due aggiornabili tramite i "vecchi" Windows saranno la home e la pro. Mentre le altre devono essere acquistate (Windows 10 Enterprise ed Education)
Per il fatto della chiave 32 bit non so risponderti
Grazie per le info.

Attendo un parere sulla questione di w7 32bit che diventa 64bit....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro