UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
microsoft italia brancola nel buoi XD

Azz allora nemmeno chiamo, se non lo sanno loro, che ne so aspettiamo questi fatidici giorni, io prevedo querele da parte di molti. Ragazzi c'è gente che ha speso soldi, parecchie cose non ci sono state dette, tutte notizie contrastanti da parte loro, un giorno dicevano una cosa e l'altro giorno un altra

Ultima modifica:
In quella chat l'operatore sembrava molto incerto. Comunque 31 giorno sono il limite con cui tramite l'apposito tool si può reinstallare Windows 7/8 direttamente dalle impostazioni di Windows 10 (naturalmente se prima si è fatto un backup tramite l'apposita utility).

sto provando ad installare da iso proprio in questo momento e la key di windows 8.1 non viene riconosciuta, ho dovuto saltare la fase di convalida. Vedremo se a sistema installato mi convaliderà il s.o. tramite l'account microsoft

Ragazzi scusate ho letto su un articolo che per chi ha windows 7 , il 10 è gratis solo per un anno ! è vero ? grazie

Eccallà, basta non vi leggo più :cav:

- - - Updated - - -

sto provando ad installare da iso proprio in questo momento e la key di windows 8.1 non viene riconosciuta, ho dovuto saltare la fase di convalida

Ma non devi mettere la key di win 8.1 ma quella generica

Scusa non hai fatto prima l'aggiornamento? La key dovevi trovarla con keyfinder dopo, io avevo fatto così e poi installazione pulita usando quella
avevo fatto l'aggiornamento ma si era corrotto qualche file quindi ho dovuto rimettere 8.1,ora sto provando a installare il 10 con una installazione pulita

avevo fatto l'aggiornamento ma si era corrotto qualche file quindi ho dovuto rimettere 8.1,ora sto provando a installare il 10 con una installazione pulita

Cavolo speriamo che te lo attiva, però l'avevi completato l'aggiornamento, se è si allora te lo attiva, anch'io avevo rimesso win 7 perché non lo attivava, poi dopo ho rifatto l'aggiornamento con il tool e mi ha riconosciuto la key

Ultima modifica:
A qualcun'altro è capitato questo?
Visualizza allegato 169753

Comunque sto rimettendo windows 8.1...
Ciao Ciao windows 10 :asd:
si a me. È il motivo per cui ho dovuto rimettere 8.1 continuava a riavviarsi e prima di avviare Windows mi dava quel messaggio. Ora sto facendo un'installazione pulita sperando che si risolva

Edit:dopo aver inserito i dati dell'account all'avvio del sistema risulta attivo ;)

Ultima modifica:
A me funziona tutto perfettamente, tranne windows update che rompe per il touchpad, io installo i miei driver funziona, mi mette i suoi e non va più, io li rimetto, di nuovo mi chiede di aggiornarli, alla fine mi son rotto e l'ho tolto, ora funziona senza gesture

Pubblicità
Pubblicità
Indietro