DOMANDA Windows 10: quale build installare?

Pubblicità
si mi sembra la stessa procedura;
fai l'operazione a mano, è facile e devi vincere la paura del registro (inoltre al momento non ho sottomano il PC su cui ho fatto la prova)

Può darsi non funziona, avendo la Deluxe anche il Marwell bisogna identificare le porte ma anche il controller.
Ma comunque prova, al max una BSod al riavvio :asd:
Comunque non capisco l'accanimento verso la rimozione sicura, tanto i dischi in uso non saranno rimossi casomai si dovessero rimuovere per sbaglio.

.

Può darsi non funziona, avendo la Deluxe anche il Marwell bisogna identificare le porte ma anche il controller.
Ma comunque prova, al max una BSod al riavvio :asd:
Comunque non capisco l'accanimento verso la rimozione sicura, tanto i dischi in uso non saranno rimossi casomai si dovessero rimuovere per sbaglio.

.
Perche la scheda di Bat non ha controller marvell?

Può darsi non funziona, avendo la Deluxe anche il Marwell
ce l'ha pure la P5Q-Pro

Ma comunque prova, al max una BSod al riavvio
niente BSod, e comunque HDD/SSD principali non li metti sul Marvell ma sui controller SATA principali controllati dal chipset

Comunque non capisco l'accanimento verso la rimozione sicura,
perché è una seccatura, ti mostra una lunga lista di tutti i dispositivi e tutte le partizioni collegati ad un controller SATA, concordo con l'utente che è veramente fastisiosa.

tanto i dischi in uso non saranno rimossi casomai si dovessero rimuovere per sbaglio.
vero, ma comunque rimane una seccatura!
La richiesta dell'utente è chiara: come rimuovere quel fastidio. Gli ho fatto la (prova della) soluzione, cosa vogliamo pretendere di più? Se hai una soluzione migliore postala, mica sono Dio che ho la risposta migliore per tutto.

Perche la scheda di Bat non ha controller marvell?
vedi sopra: ce l'ha!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro