UFFICIALE Windows 10 Creators Update (build 1703)

Pubblicità
Fatto l'aggiornamento ieri e ora ogni 5-10 minuti si apre e immediatamente si chiude una finestra del cmd... è mai capitato a voi?
Purtroppo a causa della velocità con cui si chiude non riesco a capire cosa sia.

Fatto l'aggiornamento ieri e ora ogni 5-10 minuti si apre e immediatamente si chiude una finestra del cmd... è mai capitato a voi?
Purtroppo a causa della velocità con cui si chiude non riesco a capire cosa sia.
Se premi col mouse sulla finestra del CMD, si mette il coso che ti sottolinea i caratteri e il prompt si blocca, non chiudendosi e senza continuare le azioni che stava compiendo, quindi lasciandoti possibilità di leggere quello che c'è scritto. Mettiti pronto e appena compare, spamma il tasto sinistro finché non riesci a bloccarla

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Se premi col mouse sulla finestra del CMD, si mette il coso che ti sottolinea i caratteri e il prompt si blocca, non chiudendosi e senza continuare le azioni che stava compiendo, quindi lasciandoti possibilità di leggere quello che c'è scritto. Mettiti pronto e appena compare, spamma il tasto sinistro finché non riesci a bloccarla

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Provo :asd:
Ovviamente ora non lo fa più D:

EDIT: Trovata la causa OfficeBackgroundTaskHandler.exe sembra che per ora non ci siano soluzioni... già rimpiango Anniversary.
https://answers.microsoft.com/en-us...lashes-a/2600497e-78e4-41a1-9040-461cd2c3ea13
https://linustechtips.com/main/topic/771311-microsoft-office-background-task-handler-flash-popup/

Ultima modifica:
Provo :asd:
Ovviamente ora non lo fa più D:

EDIT: Trovata la causa OfficeBackgroundTaskHandler.exe sembra che per ora non ci siano soluzioni... già rimpiango Anniversary.
https://answers.microsoft.com/en-us...lashes-a/2600497e-78e4-41a1-9040-461cd2c3ea13
https://linustechtips.com/main/topic/771311-microsoft-office-background-task-handler-flash-popup/

A me non capita (o almeno, non me ne sono accorto, ma se dici ogni 5-10 minuti credo che l'avrei visto). Ho visto che nelle attività pianificate c'è qualcosa che riguarda Office, prova a controllare se una di quelle può centrare qualcosa.

che poi sti processi in background non servono a na cippa,e non è colpa di win10
autoruns potrebbe essere una buona soluzione

Salve, ho un note vecchiotto, con Core 2 7250 e 2 Gb di ram, l'installazione di Windows 10 non CU è andata bene senza problemi, ma aggiornandolo successivamente, mi trovo alla schermata col logo Windows con loop infinito dei puntini girevoli.
Successo a qualcun'altro? Soluzioni?

Salve, ho un note vecchiotto, con Core 2 7250 e 2 Gb di ram, l'installazione di Windows 10 non CU è andata bene senza problemi, ma aggiornandolo successivamente, mi trovo alla schermata col logo Windows con loop infinito dei puntini girevoli.
Successo a qualcun'altro? Soluzioni?
A me succedeva con macchine virtuali fatte con software vecchio.
Quindi potrebbe esserci qualche periferica che dà problemi...

Penso sia questo, infatti ora appare ogni ora circa. Boh io disattivo.

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    7.5 KB · Visualizzazioni: 80
A me succedeva con macchine virtuali fatte con software vecchio.
Quindi potrebbe esserci qualche periferica che dà problemi...

Il problema mio è che su quel pc ho delle immagini e dei dati che ho necessità di salvare, faccio una live di ubuntu?

ragazzi ho l'M2 samsung 950 pro, ho fatto l'aggiornamento di windows 10 e pulito il vecchio con ccleaner.... riavvio il pc e dopo la schermata del bios piú nulla, devo suicidarmi o c'è un modo per recuperare dei files ?

dimenticavo che il mio pc è un tempio, non c'è m***a, tengo tutto perfetto, ma penso che sia stato cclenaer il problema, perchè dopo averlo usato la barra delle applicaizoni ha iniziato ad andare a puttane e poi ho aggiornato il firmware del mouse, ma era giá compromesso

comunque ccleaner non può rimuivere quelle porcate di xbox app,mixed reality e altro

Pubblicità
Pubblicità