Theotorm
Utente Èlite
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 100
in che senso?Credo sia dovuto al fatto che installi gli aggiornamenti..lo fa pure con w8.1.. se installi gli aggiornamenti è lento a spegnere e accendere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso?Credo sia dovuto al fatto che installi gli aggiornamenti..lo fa pure con w8.1.. se installi gli aggiornamenti è lento a spegnere e accendere
Quando per esempio Windows 8.1 installa gli aggiornamenti al primo riavvio è abbastanza più lento perché configura il PC.. credo sia lo stesso con w10.. anche se con ssd mi pare strano..
Va be dai... basta che funziona lol
Si confermo che anche io passando da windows 8.1 a win 10 ho riscontrato un rallentamento di 20 secondi all'accensione nella schermata di login , a cui ho tolto la password, penso che sia perchè il sistema è ancora nuovo , attendiamo altri pareri e consigli se qualcuno risolve
Ragazzi forse ho risolto il problema!
Installando Windows 10 professional anche scegliendo di eliminare tutto mi sono accorto che esiste una cartella chiamata Windows.old e dentro ci sono tutti i vecchi programmi che in teoria dovevano essere eliminati per sempre.
Attraverso la pulizia disco si può eliminare tutti i file di Windows 7 compreso il file di installazione da 3gb di Windows 10.