- Reazioni
- 6,324
- Punteggio
- 246
se li fa in automatico no se li fai a manina si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema principale è che non riesco a trovare il modo di farli manualmente!! come faccio a selezionare solo quelli che voglio un po' come sul 7?se li fa in automatico no se li fai a manina si
Confermo anch'io avvio lento... con schermata nera... che dura parecchi secondi.... e pure lento dopo login
Ho sata3...
TALE PROBLEMA VA RISOLTO...
Non è apparso subito... a parte il primo avvio... per un po' di volte gli altri sono stati in linea con quelli di 8.1
Microsoft Edge si apre più veloce di Crome... ma su siti complessi è molto più lento
Reattività del pc simile... forse leggermente migliore ma perchè non ho più diversi programmini di default su lenovo...
Ho riscontrato problemi per il login automatico risolti smanettando un po'... ho dovuto togliere il gruppo home... altrimenti mi chiedeva cmq la psw partendo da ALTRO UTENTE...
Mi manca il visualizzatore foto di windows... semplice veloce ed efficace... Come faccio a reinstallarlo? Di default su seven e 8.1.. non l'ho trovato sul web...
- - - Updated - - -
p.s.
Windows update ho provato a disabilitarlo tramite xp-antispy... vi faccio sapere se funziona... mi ha fatto un aggiornamento subito... appena installato... poi lho bloccato... di solito aggiorna il 16 del mese o giù di lì
Ciao,prova ad aggiornare i driver della mabo a me ha risolto notevolmente i problemi sopra descritti, inoltre o aggiornato anche il bios anche se quest'ultimo non e fondamentale,Ciao a tutti, stesso problema nell' avvio prima con 8.1 ci metteva 5 sec. cronometrati (lo tengo molto pulito il pc), adesso che ho aggiornato al 10 non meno di 100 sec. ma com'è possibile? poi in tutto è molto più lento dal broswer nel caricamento/spostamento tra le pagine alla velocita di connesione internet (calata del 60%!!) spero che qualcuno risolva presto il problema o rilascino qualche nuova patch.
I miei requisiti di sistema sono:
TOSHIBA SATELLITE L50-A-1EL
Processore Intel® Core™ i7-4700MQ
Hard disk 1 TB SATA3 (usato al 5%)
8,192 (1x) MB, DDR3L RAM (1,600 MHz)
NVIDIA® GeForce® GT 740M
Grazie in anticipo agli admin per l'ottimo sito e a tutti per gli utili consigli e esperienze!
Ciao,prova ad aggiornare i driver della mabo a me ha risolto notevolmente i problemi sopra descritti, inoltre o aggiornato anche il bios anche se quest'ultimo non e fondamentale,
alla fine penso sia solo un problema di driver non ancora adeguati al nuovo sistema ;)