UFFICIALE Windows 10 - Aggiornamento Ottobre 2018 (versione 1809)

Pubblicità
Per prima cosa colgo l occasione per augurare buona Pasqua a tutti

Visto che questi aggiornamenti Microsoft , vedi quello di Ottobre e quello che ci sarà a breve con la versione 1903, creano solo problemi vorrei correre ai ripari e mi chiedevo se bloccandoli nella sezione opzioni aggiornamento l opzione che mi dice "semestrale " o "annuale" bloccavo anche gli aggiornamenti alla sicurezza che vengono rilasciati mensilmente ?
Grazie a tutti

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Per prima cosa colgo l occasione per augurare buona Pasqua a tutti

Visto che questi aggiornamenti Microsoft , vedi quello di Ottobre e quello che ci sarà a breve con la versione 1903, creano solo problemi vorrei correre ai ripari e mi chiedevo se bloccandoli nella sezione opzioni aggiornamento l opzione che mi dice "semestrale " o "annuale" bloccavo anche gli aggiornamenti alla sicurezza che vengono rilasciati mensilmente ?
Grazie a tutti

no quelli per la sicurezza te li fa lo stesso buona Pasqua a te

no quelli per la sicurezza te li fa lo stesso buona Pasqua a te
1) Quindi posso stare tranquillo? Ho impostato 365 giorni e canale semestrale mirato : avrò ogni mese gli aggiornamenti alla sicurezza e quelli a w defender ma l aggiornamento all October 1809 sarà bloccato fino ad Aprile dell anno prossimo per capirci giusto ?

2)Se volessi però un giorno installarlo perché lo rendono stabile e correggono tutti i bug ( se vi viene da ridere è normale visto che non succederà mai ) basta togliere i 365 e mettere 0 giusto ?

Grazie ancora

1) Quindi posso stare tranquillo? Ho impostato 365 giorni e canale semestrale mirato : avrò ogni mese gli aggiornamenti alla sicurezza e quelli a w defender ma l aggiornamento all October 1809 sarà bloccato fino ad Aprile dell anno prossimo per capirci giusto ?

2)Se volessi però un giorno installarlo perché lo rendono stabile e correggono tutti i bug ( se vi viene da ridere è normale visto che non succederà mai ) basta togliere i 365 e mettere 0 giusto ?

Grazie ancora

esatto

Grazie ancora

Dovresti mettere il canale semestrale. Il mirato è quello standard comparabile alla versione home

Raga oggi mi è arrivato il piu brutto avviso che potessi mai ricevere da w 10...... aggiornamento al 1809 disponibile riavvia per aggiornare..... ho una paura tremenda..... perché mi ha fatto questa cosa quando io circa un mese fa avevo messo sospendi aggiornamenti per 200 giorni e canale semestrale ??????

Raga oggi mi è arrivato il piu brutto avviso che potessi mai ricevere da w 10...... aggiornamento al 1809 disponibile riavvia per aggiornare..... ho una paura tremenda..... perché mi ha fatto questa cosa quando io circa un mese fa avevo messo sospendi aggiornamenti per 200 giorni e canale semestrale ??????

Eeeee capirai. Al massimo torni indietro di versione

Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Eeeee capirai. Al massimo torni indietro di versione

Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho notato una cosa però, nel windows update mi dice per aggiornare a 1809 devi riavviare ma io ieri sera il pc l ho semplicemente spento con arresta il sistema e non mi ha fatto aggiornare .... poteri anche lasciarlo cosi ? Cioè il pc non si aggiornerà se non metto" aggiorna e riavvia" ?

guarda che non perdi niente aggiornando. anzi hai più sicurezza!
Ma che è sto feticismo del non aggiornare windows che dilaga in sto forum?

Perché se ne sentono di tutti i colori sulla versione 1809 e dei suoi mille problemi

Non è così in realtà.

Ci sono stte polemiche è vero, ma le polemioche sono per coloro che hanno pc con windows con dischi estremamente poco spaziosi (pochi giga), poichè l'aggiornamento richiede un certo spazio per potersi installare.

La cosa è stata risoltanell'aggiornamento successivo.

Se non hai un disco da 32 giga non hai nulla di cui preoccuparti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro