UFFICIALE Windows 10 - Aggiornamento Ottobre 2018 (versione 1809)

Pubblicità
Mi sono accorto che da quando sono passato a questa versione in game ho perso almeno 5-7 fps. Premetto che è un installazione pulita da 0. Non so se è colpa di questa versione o del nuovo BIOS. Anche se la seconda ipotesi mi sembra strana dato che in game l'utilizzo della CPU non va mai oltre il 50%

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Mi sono accorto che da quando sono passato a questa versione in game ho perso almeno 5-7 fps. Premetto che è un installazione pulita da 0. Non so se è colpa di questa versione o del nuovo BIOS. Anche se la seconda ipotesi mi sembra strana dato che in game l'utilizzo della CPU non va mai oltre il 50%

e colpa di questa versione, infatti ci sono rallentamenti su tutti i pc a scala mondiale

e colpa di questa versione, infatti ci sono rallentamenti su tutti i pc a scala mondiale
L'unico modo per evitare che si riaggiorni da solo è avere la versione pro e bloccare gli aggiornamenti major per 365 giorni giusto? Perché con la home immagino se lo va a cercare l'aggiornamento 1809

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Spiego brevemente. Windows si è aggiornato da solo con gli ultimi aggiornamenti.
Subito dopo il sistema ha cominciato a presentare dei bsod durante il normale utilizzo per due tre giorni.
Il quarto giorno all'avvio del sistema si è presentato subito un bsod dopo il BIOS e da allora non carica ne il sistema operativo ne l'unità di ripristino ne usb o cd con Windows.
Il BIOS è aggiornato e funziona correttamente, ma il sistema operativo non si avvia.

Elenco le prove eseguite
Test singoli banchi ram e test con banco non del set
Rma scheda madre
Cambio psu
Reset bios
Downgrade bios

Il sistema presenta bsod anche senza ssd hdd e tutti i supporti non essenziali all'avvio del sistema.

Questa la build:
I7 9700k
MSI Meg z390 ace
G.skill tridentz 32gb 4x8 3200mhz cl16 xmp 2.0
Asus strix 1080ti 11g
Samsung 970 evo nvme
Samsung 840 evo
Samsung 860 evo
Corsair hx1000i

Purtroppo sembra che questo aggiornamento stia dando grossi problemi.. Soprattutto per problemi di sorta incompatibilità con alcuni specifici antivirus ed i loro motori... Che antivirus avevi installato?

Sei un indovino sul serio. Sono passato da 30 fps scarsi in dettagli bassi a 30 fps fissi a dettagli alti, a medi sono sui 41 e a bassi quasi 60 fps scarsi. Tutto questo semplicemente downgradando alla 1803.

la distribuzione raggiungerà appena il 50 per cento prima del rilascio di April 2019 Update. "Sembra che Microsoft abbia rinunciato all'October 2018 Update, e che conti di aggiornare gli utenti direttamente alla prossima versione"

Stanno testando l April upate 2019 ahahahahahahah

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
si dimostrano dei dilettanti...........era meglio se continuavano con la vecchia politica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro