UFFICIALE Windows 10 - Aggiornamento Ottobre 2018 (versione 1809)

Pubblicità
certo che windows 10 sbarella a tutta, sul pc con Ryzen ho istallato su 4 ssd su 1 windows 10 pro, su altro windows 10 pro N poi windows education e windows education N bhè su tutti ha istallato gli aggiornamenti senza nessun problema su pc intel 9700 K soliti ssd istallate le solite 4 versioni di win 10 e su nessuno mi ha istallato aggiornamento cumulativo ecc..dice ha riscontrato un errore

certo che windows 10 sbarella a tutta, sul pc con Ryzen ho istallato su 4 ssd su 1 windows 10 pro, su altro windows 10 pro N poi windows education e windows education N bhè su tutti ha istallato gli aggiornamenti senza nessun problema su pc intel 9700 K soliti ssd istallate le solite 4 versioni di win 10 e su nessuno mi ha istallato aggiornamento cumulativo ecc..dice ha riscontrato un errore

Tipo di errore?

Non è così in realtà.

Ci sono stte polemiche è vero, ma le polemioche sono per coloro che hanno pc con windows con dischi estremamente poco spaziosi (pochi giga), poichè l'aggiornamento richiede un certo spazio per potersi installare.

La cosa è stata risoltanell'aggiornamento successivo.

Se non hai un disco da 32 giga non hai nulla di cui preoccuparti

Chi ha veramente un hard disk da 32gb deve cambiare tutto il computer se vuole installare ed usare Windows 10 (anche una versione precedente). :D:D

Chi ha veramente un hard disk da 32gb deve cambiare tutto il computer se vuole installare ed usare Windows 10 (anche una versione precedente). :D:D
I problemi c'erano su quei computer cinesi, che hanno un loro bios strano e usano driver creati ad hoc.
Infatti avevo avuto su un minipc windows 10, e l'update non mi faceva più andare il wifi e l'audio.
Ma se hai un pc normale, l'aggiornamento è bene eseguirlo

Lo so, ma vorrei evitare aggiornamenti forzati (soprattutto per la 1903 che è ancora acerba)
Che significa acerba, l'aggiornamento è e sarà sempre quello, a meno che microsoft non decida di ritirarlo e di modificarlo.

Non cambia assolutamente nulla, gli aggiornamenti possono non arirvare per diverse ragioni, anche geografiche, ma sono sempre quelli.

In questi casi è meglio usare l'assistente che windows update

Appena installato bisogna fare una ricerca dell'update e scaricare altra roba. Hanno già fixato i pochi bug che hanno trovato. Questa volta hanno fatto un buon lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro