Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul mini pc, dopo averlo aggiornato, non trovava più i driver del wifi.. Altra piallata ed installato linux mint 19.1, ma anche lì niente wifi.. Dopo un po' di ricerca so riuscito ad avere i driver del wifi xD Mannaggia alla Broadcom!!!Mi rendo conto ma gli aggiornamenti diventeranno improrogabili tra un po' anche per motivi di sicurezza. Secondo me dovresti programmare una ristrutturazione dell'archiviazione del notebook con SSD per sistema operativo e poco più e hdd per il resto altri menti avrai sempre problemi a piallare per aggiornare e con Windows diventa inevitabile. Io piallo tutto almeno una volta all'anno e mi ci vogliono ore per reinstallare i programmi ma mi sono rassegnato a farlo. Quando lo fai però ti accorgi anche di quanti programmi che non usi hai e diventa anche un'occasione di snellire il sistema.
Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Tranquillo, nemmeno a me è arrivato. Io ho forzato l'aggiornamento con il tool di MicrosoftBuonasera, io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento alla versione 1809, sebbene sugli altri due computer in mio possesso (un notebook e un fisso) sia stato rilevato e scaricato da Windows Update più di due mesi fa.
Possibile che questo ritardo così prolungato, che non mi era mai capitato con gli aggiornamenti passati, sia dovuto al fatto che circa un anno fa abbia fatto la reimpostazione (e quindi reinstallazione) del sistema operativo tramite la procedura presente nelle Impostazioni?
Attualmente monto la versione 1803, build 17134.556.
Controlla lo stato del disco SSD con https://crystalmark.info/en/
sì sembra tutto regolare..Non vedo niente di che, anche le velocità sono ancora in linea, mi pare.
Grazie comunque per la risposta.
Il tuo problema è il disco meccanico che ha problemi. Il disco D è a rischio. Ha il semaforo giallo. Staccalo e vedi se i problemi persistono. Sperando che l'installazione del sistema operativo tu l'abbia fatta senza l'hd attaccato altrimenti Windows potrebbe aver ibridato il boot anche sul disco meccanico ed avrai problemi ad avviarlo senza di esso.Non vedo niente di che, anche le velocità sono ancora in linea, mi pare.
Grazie comunque per la risposta.
sì sembra tutto regolare..
Pulizia con adwcleaner già fatta? magari c'è qualche malware che blocca..
Altra cosa, in cortana cerca gestione dispositivi e guarda se hai qualche triangolino giallo o dispositivo non riconosciuto
Il tuo problema è il disco meccanico che ha problemi. Il disco D è a rischio. Ha il semaforo giallo. Staccalo e vedi se i problemi persistono. Sperando che l'installazione del sistema operativo tu l'abbia fatta senza l'hd attaccato altrimenti Windows potrebbe aver ibridato il boot anche sul disco meccanico ed avrai problemi ad avviarlo senza di esso.
Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum