Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si. Quando ho disabilitato il prefetch dal registro di windows ho visto che il superfetch era già disabilitato
Questo è chiaro... Ma stavolta l'adeguamento dei vari produttori mi pare peggiorato o è Windows che sta arrancando? In modo così evidente e diffuso mi pare non era mai successo. Dò per scontato che i vari sistemi operativi al giorno d'oggi vanno aggiornati in teoria.Salve @teoplays,
ti confermo che al momento sul Clevo è tutto ok, è una settimana che sto testando quest'ultima build e il sistema è stabilissimo, solo l'app Sound Blaster Cinema (che Clevo non ha aggiornato) non ne vuole sapere di "interfacciarsi" col driver audio Realtek ma l'ho prontamente sostituita con DFX Audio Enhancer, peraltro migliore e con più preset di equalizzazione
Sappiamo che HP non garantisce la perfetta compatibilità con versioni di Windows differenti da quella preinstallata dalla "fabbrica" (e questo vale anche per altri brand), "ufficiosamente" la 2004 funziona ma possibili conflitti tra driver e S.O. potrebbero verificarsi, la cosa non è affatto scontata (ogni nuova versione di Windows apporta modifiche più o meno sostanziali al sistema), diamo tempo ai tecnici HP di effettuare i test necessari.
D'altra parte la 1909 continua ad essere regolarmente aggiornata quindi, se vogliamo, l'update non è strettamente necessario.
A presto
P.S. Concordo con tutto ciò che hai scritto![]()
ma a nessuno capita di non riuscire a connettersi al wifi (a meno di disabilitare e riabiliare la scheda di rete o usare lo strumento di risoluzione problemi) al rientro dall'ibernazione?
anche provando a impostare un ip fisso tra device e modem, non si risolve
Usa il tool integrato in Windows 10 "Pulizia disco" o uno di terze parti come CCleanerSalve a tutti
Oggi ho appena fatto l'aggiornamento alla versione 2004 (purtroppo non ho potuto evitare di farlo) ed è risultato pesare circa 19GB. È possibile una cosa del genere?
Non è possibile recuperare un po' di spazio eliminando i residui degli aggiornamenti precedenti? (Ho problemi di spazio sull'ssd e con questo aggiornamento ci è rimasto ben poco).
Inviato da SM-A505FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Usa il tool integrato in Windows 10 "Pulizia disco" o uno di terze parti come CCleaner
cancella tutto il contenuto di C:\Windows\SoftwareDistribution\DownloadSu pulizia disco mi libera al massimo 50MB
Puoi spiegarmi la procedura specifica che devo seguire? A quanto ho capito non è semplice/possibile tornare alla versione precedente. Quindi dovendo restare su questa vorrei recuperare un po di spazio (ce l'ho installato su ssd da 120 GB ed è quasi pieno).
Su pulizia disco mi libera al massimo 50MB
Puoi spiegarmi la procedura specifica che devo seguire? A quanto ho capito non è semplice/possibile tornare alla versione precedente. Quindi dovendo restare su questa vorrei recuperare un po di spazio (ce l'ho installato su ssd da 120 GB ed è quasi pieno).