UFFICIALE Windows 10 - Aggiornamento Maggio 2020 (versione 2004)

Pubblicità
Ok ragazzi ho individuato la procedura nelle impostazioni>file temporanei> "installazioni di Windows precedenti" (29GB circa).
Se elimino questi file non potrò più tornare eventualmente alla versione di Windows precedente (la 1909) giusto?

Inviato da SM-A505FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si esatto se li elimini non torni in dietro, se non li elimini hai 30 giorni per pensarci, poi comunque non torni indietro.

Salve ragazzi , sono ancora qui...
Appena oggi è apparso un nuovo aggiornamento, versione 20H2. Comporta problemi come la versione 2004? (Da quando ho fatto questo aggiornamento non mi fa più stampare con cavo, problema già sorto in precedenza prima dell'installazione della versione 2004 ma per fortuna risolto poco dopo). Conviene farlo oppure attendere che lo faccia in automatico?
Grazie e scusate per il fastidio che sto dando in questi giorni.

Salve ragazzi , sono ancora qui...
Appena oggi è apparso un nuovo aggiornamento, versione 20H2. Comporta problemi come la versione 2004? (Da quando ho fatto questo aggiornamento non mi fa più stampare con cavo, problema già sorto in precedenza prima dell'installazione della versione 2004 ma per fortuna risolto poco dopo). Conviene farlo oppure attendere che lo faccia in automatico?
Grazie e scusate per il fastidio che sto dando in questi giorni.

Aspetta qualche giorno per vedere se altri si lamentano, mai fare da cavia a meno ché tu non sia un tester.

C'è una discussione ufficiale per l'aggiornamento nuovo? O usiamo questa? Potrebbe essere utile per i feedback

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Ma da quando w10 ha preso a sperare aggiornamento facoltativi e non? Voi i facoltativi li installate? Sono quelli che possono dare più problemi di altri?

Ho scoperto ora quella sezione in Wupdate e ti suggerisce pure drivers in caso tu abbia problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro