PROBLEMA Wind-infostrada disconnessioni continue

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

calabrozzo

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti! Dopo quattro mesi che ho lo stesso problema, non risolto dall'assistenza, non mi resta che chiedere a voi!
In pratica, verso le cinque del pomeriggio, inizio ad avere problemi di connessione che peggiorano fino alla sera in cui la connessione è inutilizzabile a causa del continuo riavvio del router. L'assistenza dice che non è un problema loro e che per la mia connessione non può essere un problema di allocazione di banda, io ho fatto tutte le prove possibili (filtro, cavo, 4 router diversi, gruppo di continuità perché mi hanno detto che poteva essere un problema elettrico...) ma niente. La cosa strana è che cambiando cavo ha funzionato per 72 ore circa, dopo le quali tutto "normale". Ho pensato che si fosse rotto anche quello, ne ho comprato uno nuovo ma niente. Il tecnico wind, è venuto a casa la prima volta in cui ha modificato non so cosa nella presa telefonica. Il secondo tecnico ha fatto tutte le prove che gli sono venute in mente e dice che non vede motivo per cui non debba funzionare, tranne un'eventuale disconnessione del mio account per qualche motivo, che abbiamo però escluso. Al che, ha consigliato di passare a Telecom... Secondo voi è davvero l'unica soluzione? Vi vengono in mente altre prove da fare?

Grazie!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili