PROBLEMA Win 10 - Pc non si avvia. Errore 1009

giulore

Utente Èlite
2,172
507
CPU
i5-6600k
Dissipatore
H75i
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro Gaming I7
HDD
SSD Crucial M550
RAM
16GB ddr4-3000
GPU
Intel HD530
Audio
Intel
Monitor
Philips 23IT
PSU
CoolMaster GX650W
Case
Sharkoon
Periferiche
Ricoh SP277SNwX
Net
ADSL-HoMobile-Vodafone
OS
Win7- Win10
Ma no non lo ringraziare, è un troll. Non ti sta aiutando, ti sta fregando cercando di farti credere che non ci sono altre soluzioni se non buttare via tutto e comprare ex-novo. Leggiti altri suoi interventi nel forum: lui consiglai sempre a tutti di cambiare pc.
Di quale sia il problema o di come si possa risolvere non gliene frega niente.
Fossi in te aspetterei l'aiuto di qualcun altro veramente intenzionato ad aiutarti, non di questo qua...
Post unito automaticamente:

@sp3ctrum perdona ma mi sei sembrato l'unico capace di comprendere la natura di questi post, quindi consiglio: prendete provvedimenti. seriamente, è una questione d'immagine. o ci mettiamo tutti a fare i troll visto che lui può?
aggiungete qualcosa nel regolamento che vieti di spammare "consigli" simili per pc che a malapena superano i 5-6 anni, o qualsiasi cosa ma mettetegli un freno, la situazione sta diventando ridicola da leggere. Posso non piacere, posso essere un utente nuovo ma sapete che ho ragione e che ha senso quello che dico. CIò che sto utente va in giro facendo non solo è controproducente a livello d'immagine (ah su toms fanno a gara a chi ti fa cambiare più componenti e ti fa spendere di più cit) ma è anche dannoso vs utenti ignari a cui falsamente e con tanta disonestà si fa credere che l'unica soluzione sia spendere tanti soldi. Immagina un professionista così nella vita di tutti i giorni, sarebbe da denuncia per tentativo di truffa!!
Post unito automaticamente:


ti ripeto, non gliene frega a lui se funzionava o no, e nemmeno che il problema possa esserer software e non hw, non serve che glielo spieghi, lui non legge / fa finta di non capire. per lui c'è solo una soluzione: continuare a comprare e produrre spazzatura elettronica.

non avere "timore" di lui e dei suoi 15k messaggi, utenti così (troll) purtroppo esistono ma sono solo dannosi e vanno isolati. punto


Le accuse mi sembrano un po pesanti, non lo definirei un troll.

Ma, devo dire, che spesso, anche troppo, viene suggerito, da vari utenti, di cambiare qualcosa senza tanto pensarci.
Probabilmente, visto che spesso seguono i consigli, almeno così scrivono, si tratta di persone senza tanti problemi economici che sfoggiano pc di valore abbastanza alto.

.
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
@quizface
quando dici installi windows da zero, ti riferisci alla procedura con la chiavetta usb con Media Creation Tool?

Poi per gli hd, grazie per i modelli che mi hai suggerito, ma ci sono delle caratteristiche da rispettare?
Sata da 2,5' ?
Come marca mi è indifferente Kingston, Crucial, PNY, Lexar...le considero tutte buone
Si installazione di Windows da chiavetta fatta con Media Creator Tool.
Gli SSD SATA sono tutti da 2.5". Pensavo tu avessi un laptop, ma se hai un desktop, per il disco nuovo (SSD) e' uguale, cambia solo la dimensione del disco non il connettore di collegamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: alfox

r3dl4nce

Utente Èlite
16,960
9,260
Ma, devo dire, che spesso, anche troppo, viene suggerito, da vari utenti, di cambiare qualcosa senza tanto pensarci.
Probabilmente, visto che spesso seguono i consigli, almeno così scrivono, si tratta di persone senza tanti problemi economici che sfoggiano pc di valore abbastanza alto.
Si trovano degli ottimi rigenerati di 3-4 anni fa a poco, o dei mini pc, ecc, che sono validi per l'uso basilare, chiaramente non per giocare. Accanirsi con roba di 10 anni fa che da problemi su problemi è perdere tempo inutilmente.
Ne ho aggiornati un po' di PC così vecchi e allla fine il cliente si è sempre trovato male e ha voluto passar a PC nuovo. Per questo il mio consiglio, dettato sull'esperienza di decine di situazioni simili, è e sarà sempre quello di cambiare roba vecchia senza pensarci neppure 5 minuti
 
  • Mi piace
Reazioni: alfox

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili