WD Caviar Green con etichetta b/n

Pubblicità

Roipnol

Utente Attivo
Messaggi
45
Reazioni
2
Punteggio
37
Salve,

ho acquistato su Amazon per la seconda volta un Western Digital WD10EZRX Caviar Green , questa volta il disco che mi è arrivato non presenta le classiche bardature verdi tipiche di questa serie ma un'etichetta bianca e nera, oltre ad essermi arivato in una busta antistatica già aperta....
Qualche esperienza con questi dischi ???

Grazie mille

 
i nuovi dischi da storage della WD hanno perso da tempo il suffisso Caviar e ora pare perdano anche il nome green.
 
L'etichetta non è verde perchè l'hdd è stato ricondizionato dal produttore, quindi non è nuovo.

- - - Updated - - -

Però riguardando meglio la foto, non vedo scritto 'recertified'.
Gli hdd ricondizionati dovrebbero avere scritto 'recertified' sull'etichetta, oltre ad essere di colore nero, ma sul tuo non c'è.
Mi sta venendo il dubbio che sia un hdd fake.

Puoi confrontare il numero seriale stampato sull'etichetta con quello reale utilizzando CrystalDisk o HD Tune?
Mentre che ci sei, controlla anche lo stato smart del disco e fai un test di lettura andando su 'error scan' in HD Tune
 
Ultima modifica:
questo è quanto scritto su sito WD, Molto probabile che il tuo sia un Green marchiato in stato di transizione, è noto che i green a 5400 rpm diventeranno dei blu a 5400 rpm.
fosse un disco rigenerato dal produttore porterebbe la scritta recertified o refurbished.

Disclaimer



  • WD aiuta i clienti a scegliere l'unità più corretta per i propri computer desktop e portatili. Nel corso dei prossimi mesi, gli hard disk WD Green di classe a 5400 RPM da 3,5" (con capacità fino a 6 TB) verranno uniti agli hard disk WD Blue di classe a 7200 RPM da 3,5" (con capacità fino a 1 TB) per essere venduti collettivamente con il marchio WD Blue. La disponibilità del prodotto dipenderà da ciascun rivenditore. Consulta le specifiche tecniche dei modelli riportate sopra per maggiori informazioni sulla gamma estesa.
 
Grazie mille per le risposte, alla fine ho contattato l'assistenza clienti Amazon ed ho effettuato il reso. Credo di orientarmi per un black la prossima volta...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top