UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
hanno fatto bene visti gli i risultati grafici non molto convincenti degli ultimi trailer.
Comunque "prendersi una vga da 300 per watchdogs" non vuole dir niente...
 
Comunque "prendersi una vga da 300 per watchdogs" non vuole dir niente...

Forse per te non vuol dir niente, io ho risparmiato tanto per comprare una nuova VGA e proprio l'uscita di Watch Dogs a novembre mi aveva convinto a spendere questi soldi.

Adesso mi trovo con una VGA che avrei potuto comprare a febbraio/marzo e con dei soldi in meno.

E, solo, per chiarire non è che sto dando la colpa a Ubisoft, mi sono solo permesso di contestare il fatto che a un mese dall'uscita con giochi già prenotati e bundle già pronti il gioco venga rimandato di 4/5 mesi.
 
Forse per te non vuol dir niente, io ho risparmiato tanto per comprare una nuova VGA e proprio l'uscita di Watch Dogs a novembre mi aveva convinto a spendere questi soldi.

Adesso mi trovo con una VGA che avrei potuto comprare a febbraio/marzo e con dei soldi in meno.
E, solo, per chiarire non è che sto dando la colpa a Ubisoft, mi sono solo permesso di contestare il fatto che a un mese dall'uscita con giochi già prenotati e bundle già pronti il gioco venga rimandato di 4/5 mesi.

pienamente d'accordo ma sicuramente avranno i loro motivi. Spero solo che serva a qualcosa.
 
Bella pensata, il rinvio credo che sia la cosa migliore! ;)
E' sempre meglio attendere qualche mese in più ed un prodotto più ottimizzato e "completo", che una versione beta con una ottimizzazione da alpha :asd:
 
Gentile Cliente,

Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ci ha comunicato una nuova data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza la nuova data di consegna prevista è:

"Watch_Dogs - D1 Special Edition"
Data di consegna prevista: 30 aprile 2014

Ecco cosa mi ha mandato poco fa l'amazzonia. Cosicché la primavera si è trasformata in primavera inoltrata, quasi accenno di estate.
 
Dipende. Le esclusive su console fanno passare la grafica e il joypad in secondo piano
XD dipende comunque ognuno, sia se consolaro che pc gamer ha una mania, che sia la smania dell'hardware(pc gamer) o quella di avere i giochi subito(consolaro)

Avere entrambe le cose crea non pochi problemi lol, ci sono persone che si sono vendute per gta 5 che non è uscito lol, sperando che esca su pc.

Però anche io solo per deadrising 3 me la prenderei la one. XD
 
Ecco cosa mi ha mandato poco fa l'amazzonia. Cosicché la primavera si è trasformata in primavera inoltrata, quasi accenno di estate.
te lo dico io, quelli il gioco non riuscivano a finirlo in tempo. O le texture facevano proprio ribrezzo...

Mi dispiace per te. A questo punto potresti farti rimborsare e prendere altro o lasciare tutto com'è se quella è la d1 edition da 40€...
 
te lo dico io, quelli il gioco non riuscivano a finirlo in tempo. O le texture facevano proprio ribrezzo...

Mi dispiace per te. A questo punto potresti farti rimborsare e prendere altro o lasciare tutto com'è se quella è la d1 edition da 40€...

Si si è quella.

no va be', il gioco lo voglio ed è prenotato..aspetterò aprile, solo che mi sento leggermente "bruciare" per la delusione ricevuta.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top