UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Perché dubiti? Watch dogs vuole tra i consigliati una vga con 2 gb gddr5...il problema è se intende una 7850 o una gtx 770 2 gb che sono cose ben diverse
 
No, dubito che un pc con una 7850 sia al pari di una console next-gen, una 7850 è come una 560ti che per ora va bene ma già nei giochi migliori inizia a calare. Le console dovrebbero essere più o meno a livello di una 7870+ ottimizzazione assurda e già si vede da alcune esclusive che sul mio pc potrei solo sognarmi di far girare al massimo. Quindi dubito che già adesso una 7850 basti per eguagliare una console next-gen. Per il resto watch dogs potrebbe anche essere leggerissimo, i requisiti per la metà vengono fatti per il marketing.
 
D1 One edition 39.98 in amazzonia

Io l'ho prenotato ormai dal 5/09, però sapere che il prezzo scende, per via del prezzo minimo garantito, fa sempre piacere. :party:
 
Io penso che una radeon 7870, 6 gb di RAM e un i5 quad core a 3,2 GHz saranno piu che sufficienti per godersi questo gioco a dettagli elevati in full hd
 
Una 7850 permette di avere una qualità superiore su pc rispetto alla ps4 almeno in questa prima fase

Non direi sai, su PC i titoli non vengono ottimizzati o comunque appesantiti di proposito per far girare il business delle nuove schede video, in oltre le console vanteranno sempre ottimizzazioni enormi, alle volte miracolose, sicché devono durare almeno 5 anni buoni. Nessuna scheda video dura 5 anni, manco una da 1000 euro.
 
Bhe se si scende a compromessi ti dura...e in questa prima fase la qualità su console sembra inferiore ai pc e molti titoli next gen gireranno sulle nuove console a 720p o a 30 fps
 
Si, pare che le console non abbiano rispettato quanto i loro produttori andavano giurando...BF4 mi pare non girerà a 1080p a 60 fps fissi...Chiaro che questo salto generazionale non ha inginocchiato noi picisti, dato che i componenti hardware sul mercato dal 2010 ad oggi sono sempre stati all'altezza...è il software che viene forzatamente tenuto indietro.
 
D1 One edition 39.98 in amazzonia

Io l'ho prenotato ormai dal 5/09, però sapere che il prezzo scende, per via del prezzo minimo garantito, fa sempre piacere. :party:
mi spiegheresti per cortesia? cioè anche se il prezzo e superiore paghi sempre 40? io le key le trovo a 30...quasi quasi anchio lo prendo su ama

- - - Updated - - -

devono durare almeno 5 anni buoni
8 anni

- - - Updated - - -

Si, pare che le console non abbiano rispettato quanto i loro produttori andavano giurando...BF4 mi pare non girerà a 1080p a 60 fps fissi...Chiaro che questo salto generazionale non ha inginocchiato noi picisti, dato che i componenti hardware sul mercato dal 2010 ad oggi sono sempre stati all'altezza...è il software che viene forzatamente tenuto indietro.
quasi tutti i titoli a 720. alcuni 60 fps.
 
Su xbox alcuni (ad es : forza 5) stanno anche a 1080 + 60fps, ma dipende dal gioco e dal team che li produce. In ogni caso amazon funziona che paghi quando esce il gioco, nel mentre se hai prenotato e il prezzo scende loro te lo abbassano e finisce che paghi il prezzo più basso fino a quel momento.
 
Dubito che per maxare questo gioco si debba per forza avere un hardware di ultima generazione.
Sono anni che ci rifilano processi a più core inutili in ambito gaming, schede video che vanno ben oltre le richieste massime, possibilità di configurare un PC in stile NASA e vorrebbero farmi credere che dall'oggi al domani se ne escono con un gioco che richiede PER FORZA un sistema di ultima generazione per far si che giri al massimo dei dettagli?...
In cuor mio, sinceramente, lo spero perchè vorrebbe dire veramente un passo avanti, finalmente.
 
mi spiegheresti per cortesia? cioè anche se il prezzo e superiore paghi sempre 40? io le key le trovo a 30...quasi quasi anchio lo prendo su ama

Molto semplice, io ho prenotato il gioco il 5/09 a 47.80, l'amazzone fa prenotare con il prezzo minimo garantito, cioè se da quando prenoti il gioco a quando il gioco viene messo in vendita il prezzo dovesse scendere, rispetto al prezzo di prenotazione, pagherai il prezzo più basso che il gioco ha raggiunto.

Anche io ho pensato alla key, ma per questo "giocone" voglio il supporto fisico, poi ripeto da 47.80 lo pagherò 39.98, quindi ancora meglio.
 
Dubito che per maxare questo gioco si debba per forza avere un hardware di ultima generazione.
Sono anni che ci rifilano processi a più core inutili in ambito gaming, schede video che vanno ben oltre le richieste massime, possibilità di configurare un PC in stile NASA e vorrebbero farmi credere che dall'oggi al domani se ne escono con un gioco che richiede PER FORZA un sistema di ultima generazione per far si che giri al massimo dei dettagli?...
In cuor mio, sinceramente, lo spero perchè vorrebbe dire veramente un passo avanti, finalmente.

E soprattutto ci rifilano sempre la storiella del titolo che spreme i PC e che sono ottimizzati da Dio, quando non è mai così....
 
E soprattutto ci rifilano sempre la storiella del titolo che spreme i PC e che sono ottimizzati da Dio, quando non è mai così....
Infatti, ma con questo gioco sembra che qualcosa in più spremerà ma non credo che per forza serva avere un pc di ultima generazione per poterlo apprezzare ad un dettaglio elevato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top