UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Ma siamo sicuri che i requisiti siamo giusti? perché da quanto ho visto i requisiti reali minimi sono un sistema a 64bit, scheda video per forza DirectX 11, e 6gb di ram minimi (anche se mi sembra esagerato) ma i requisiti confermati recentemente sono questi come minimo. Quindi le geforce 2xx e radeo 4xxx per forza non possono far girare questo gioco. Tanto meno non puo girare su xp e con soli 1.2 / 2.5 gb di ram.
 
Ultima modifica:
Ma siamo sicuri che i requisiti siamo giusti? perché da quanto ho visto i requisiti reali minimi sono un sistema a 64bit, scheda video per forza DirectX 11, e 6gb di ram minimi (anche se mi sembra esagerato) ma i requisiti confermati recentemente sono questi come minimo. Quindi le geforce 2xx e radeo 4xxx per forza non possono far girare questo gioco. Tanto meno non puo girare su xp e con soli 1.2 / 2.5 gb di ram.

già e sinceramente mi sembra proprio anche l'ora :utonto:
 
Si difatti, spero che il gioco pero sia ottimizato a dovere per pc e non sia un porting fatto male, con requisiti stratosferici, pessima ottimizzazione e grafica.

hai paura che con un debole sli di gtx 780 che hai nella configurazione non ci giri? :asd:

se scorri indietro le pagine di questo thread siete tutti preoccupati che sia ottimizzato bene, non ho mai visto ripetere questa cosa nei thread di altri giochi così tante volte, sembra quasi che vi aspettiate tutti un gioco ottimizzato alla gta IV al debutto (uno schifo totale) senza un fondamento logico dietro ma solo perchè si vedono requisiti un filo più alti del solito :grat:
 
hai paura che con un debole sli di gtx 780 che hai nella configurazione non ci giri? :asd:

se scorri indietro le pagine di questo thread siete tutti preoccupati che sia ottimizzato bene, non ho mai visto ripetere questa cosa nei thread di altri giochi così tante volte, sembra quasi che vi aspettiate tutti un gioco ottimizzato alla gta IV al debutto (uno schifo totale) senza un fondamento logico dietro ma solo perchè si vedono requisiti un filo più alti del solito :grat:
Bhe su questo hai ragione, ma sai com'è non si sa mai. Staremo a vedere :)
 
hai paura che con un debole sli di gtx 780 che hai nella configurazione non ci giri? :asd:

se scorri indietro le pagine di questo thread siete tutti preoccupati che sia ottimizzato bene, non ho mai visto ripetere questa cosa nei thread di altri giochi così tante volte, sembra quasi che vi aspettiate tutti un gioco ottimizzato alla gta IV al debutto (uno schifo totale) senza un fondamento logico dietro ma solo perchè si vedono requisiti un filo più alti del solito :grat:
Dato che ormai la moda è questa :lol:
Vedi rome II e arma III
 
Secondo me se quelli sono i requisiti allora credo sia ottimizzato con il sedere: non so perchè ma dubito in una grafica spacca mascella...
 
Secondo me se quelli sono i requisiti allora credo sia ottimizzato con il sedere: non so perchè ma dubito in una grafica spacca mascella...

meno male, ora siamo più tranquilli :utonto:

dato che hanno posticipato mando una e-mail ad ubisoft dove chiedo di ripensarci e pubblicare requisiti più bassi ancora almeno vi mettete l'anima in pace e il gioco sarà di conseguenza ovviamente ottimizzato...
 
Il gioco in se mi sembra davvero enorme, anche a giudicare dai video ufficiali. Penso che siano giustificati quei requisiti, guardando i video si puo notare la qualita video e l'infinita di oggetti sulla scena piu la fisica.

Parlo di video ufficiali di gameplay e non di trailer o video di terzi.

Certo adesso c'e chi fa l'ironico e chi fa il preocupato. Ma sta di fatto che ci sono giochi in commercio con requisiti esagerati, grafica fatta con i piedi e un ottimizatione pessima (ma che dai trailer sembravano capolavori). Quindi in ogni caso non resta che aspettare per vedere com'e realmente.
 
mamma mia quante seghe vi fate :asd:
bf4 e cod che vantavano i 64 bit e i 6gb di ram. usano a mala pena 2gb di ram. Watch sarà la medesima cosa x me...nulla di rivoluzionario all orizzonte. Magari l'hanno finito e nn cambieranno ne gamplay e grafica. E bello pronto ma hanno paura di gta, bf4, cod (che ha gia incassato 1 miliardo in 24 ore...)

in spring 2014 tanto ce solo titanfall e poco altro...solo :lol:

- - - Updated - - -

ps: ho visto il video, ditemi se nn e un gta IV moddato + assassin creed :asd:
 
Cod ha incassato 1 miliardo, ma dalle vendite ai negozi, non che la gente ha comprato copie di cod per 1 miliardo :asd:
 
mamma mia quante seghe vi fate :asd:
bf4 e cod che vantavano i 64 bit e i 6gb di ram. usano a mala pena 2gb di ram. Watch sarà la medesima cosa x me...nulla di rivoluzionario all orizzonte. Magari l'hanno finito e nn cambieranno ne gamplay e grafica. E bello pronto ma hanno paura di gta, bf4, cod (che ha gia incassato 1 miliardo in 24 ore...)

in spring 2014 tanto ce solo titanfall e poco altro...solo :lol:

- - - Updated - - -

ps: ho visto il video, ditemi se nn e un gta IV moddato + assassin creed :asd:

:+1:

o più semplicemente perchè lanciano già un altro gioco, AC black flag similare nel gameplay/tipologia:

3 Reasons Assassin's Creed and Watch Dogs are the Same Universe AC4 Watchdogs Crossover Easter Eggs - YouTube
 
Su questo pc come girerebbe?
Case Cooler Master Elite 335U

- Alimentatore ATX 550W
- MainBoard ATX Asus chipset Intel H87
- Cpu Intel Core I7 3,40 GHz
- Ram DDR3 8GB/1600 Hyper X
- Hard Disk Seagate/Westen Digital 1 TB
- Scheda Video GTX 650 2 GB
- Scheda di rete Gigabit
- Masterizzatore DVD Dual 24X
Girerebbe meglio su una Ps3 o su questo PC?
 
Su questo pc come girerebbe?
Case Cooler Master Elite 335U

-Alimentatore ATX 550W
-MainBoard ATX Asus chipset Intel H87
-Cpu Intel Core I7 3,40 GHz
-Ram DDR3 8GB/1600 Hyper X
-Hard Disk Seagate/Westen Digital 1 TB
-Scheda Video GTX 650 2 GB
-Scheda di rete Gigabit
-Masterizzatore DVD Dual 24X
Girerebbe meglio su una Ps3 o su questo PC?


probabilmente molto male! :lol:

In maniera particolareggiata avresti indicativamente: grafica ai livelli minimi impostabili o quasi (quindi qualità degna di un gioco del 2014) e poca fluidità (se rasenti i 30 fps sei fortunato)

Se il paragone è addi
rittura con una ps3 saresti messo male in entrambi i casi...
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top