UFFICIALE Watch Dogs

Pubblicità
Io avvio il gioco, mi appare l'immagine watch dogs, e subito dopo si fa lo schermo nero (come se si avviasse) ma subito appare l'errore "watch dogs ha smesso di funzionare". Intendo questo.

Allora devi fare "verifica file" nel menu a tendina di fianco ad gioca

- - - Updated - - -

Beccatevi questo:Watch_Dogs 2014-05-29 18-58-41-79.webp non sapevo che Aiden avesse l'invisibilità, ho scaricato un app che permette questo tramite il cell

Watchdogs... "Mi Illumino di crash" Cit. Cambio le frasi a mio piacimento ^_^

P.S. @Mik05 quella foto è in stile ghost recon future soldier :D

ora con i nuovi driver a dettagli medi mi rulla bene picco minimo 62 fps massimo sui 100 110 non ho più drop ma se abilto il vsync mi si mangia 30 fps a botta se cambio posto o mi guardo attorno quindi il vsync lasciatelo dissativato che si mangia i frame (Almeno così capita a me) i nuovi driver sono obbligatori comunque boh non mi sembra tutto sto gran chè alla fin fine...

ora con i nuovi driver a dettagli medi mi rulla bene picco minimo 62 fps massimo sui 100 110 non ho più drop ma se abilto il vsync mi si mangia 30 fps a botta se cambio posto o mi guardo attorno quindi il vsync lasciatelo dissativato che si mangia i frame (Almeno così capita a me) i nuovi driver sono obbligatori comunque boh non mi sembra tutto sto gran chè alla fin fine...
Tu lo tieni disattivato perchè hai un monitor con una frequenza superiore ai 60 fps?

Addirittura dettagli medi? Come mai non hai messo alti? Non ti fa 60 fps? Che vergogna ragazzi comunque, sto gioco è una pena. Non pensavo la Ubisoft fosse così messa male sul lato pc.

ragazzi voi vi disperate con sli di 780 etc e non riuscite a giocarci...(e tra questi mi metto anche io che con una 5670 non riesco a giocarci ma va bhè...) un mio amico con una r7 250 riesce a giocare a dettagli bassi in fullhd con 35/50 fps ...

Tu lo tieni disattivato perchè hai un monitor con una frequenza superiore ai 60 fps?

no un normalissimo 60 hz

- - - Updated - - -

Addirittura dettagli medi? Come mai non hai messo alti? Non ti fa 60 fps? Che vergogna ragazzi comunque, sto gioco è una pena. Non pensavo la Ubisoft fosse così messa male sul lato pc.

gioco anche a dettagli alti ma in situazioni critiche va anche sui 50 /47 però sinceramente me ne foto dell ombra e la faccia con la barba di aiden preferisco un gameplay senza intoppi sempre fluidissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro