UFFICIALE Watch Dogs: Legion

Pubblicità
allora la pach è ussita ieri, vediamo se è cambiato qualcosa, ti posso dire che prima ddella pach il gioco era opttimizzato malissimo, le schede non venivano sfruttate

allora la pach è ussita ieri, vediamo se è cambiato qualcosa, ti posso dire che prima ddella pach il gioco era opttimizzato malissimo, le schede non venivano sfruttate
ha è uscita ieri io manco mi ero accorto del Download della Patch, per ora sto notando un leggero miglioramento delle prestazioni poi non so , fammi sapere tu che sei piu esperto di me

un leggero miglioramento c'è stato ma ancora non ci siano manco da lontano.

Allo stato attuale percome la vedo io è ancora un disastro, le schede di fasci alta hanno una percentuale di sfruttamento ridicola, il gioco fa più o meno lgi stessi frame a qualsiasi risoluzione lo metti, in auto ci sono clai mostruosi

E' ancora male male male

Ragazzi purtroppo non avendo fatto colpo su di me e siccome non riuscivo a dedicargli più di 2/3 ore a settimana, siamo arrivati all' uscita di Cyberpunk che per me lo ha sostituito completamente (nonostante qualche bug).
DISINSTALLATO.
Magari in futuro a tempo perso se proprio non ci sarà nulla di positivo in giro...

ciao ragazzi
sto giocando WD legion e ho notato che l'audio dei passi quando si cammian\corre è totalmente assente oppure incredibilmente basso. Anche l'audio dell'auto che si guida spesso scompare o è incredibilmente basso. Ho trovato un threadh che diceva di cambiare nei setting windows da "stereo" a "5.1" e viceversa, ma ho notato che cosi facendo solo il rumore dell'auto è un po' più forte, ma i passi restano totalmente silenziosi. Qualcuno sa indicarmi un possibile fix ?
Attualmente uso degli speaker e un subwoofer.

Ho appena comprato il gioco, come faccio ad ottenere l'apicoltore e la spia?
Ho appena scelto il personaggio iniziale e mi hanno dato 2 missioni, ma prima vorrei sbloccare questi 2 personaggi.

ho Aggiornato il gioco alla Patch 1.4.0 ma ho un problema grave , appena uso il gamepad l'audio del gioco sparisce , se usi la tastiera no l'audio a quanto pare rimane ma se usi il pad e poi torni alla tastiera l'audio non si riattiva , l'unica cosa che funziona e il Text to Speech, cioè uno non puo scaricarsi 20 GB di Patch e trovarsi bug del genere , quelli di Ubisoft si dovrebbero patchare il cervello prima di rilasciare una Patch o almeno testarla.

Ragazzi domanda per chi lo ha giocato e conosce la saga. Com'è Legion rispetto al secondo capitolo ? Quale reputereste migliore tra i due ? Vale la pena prenderlo per 9 euro ? Il gameplay e la trama come sono ? Ci sono bug gravi ? Grazie

Il primo è stato una gran bugia poi comunque bello. Il secondo era una copia. Legion è diverso. Ovviamente si basa su hacking e cose già viste ma i personaggi sono unici e ben caratterizzati, pure la città è bella come la grafica ed i Gadget.

Il primo è stato una gran bugia poi comunque bello. Il secondo era una copia. Legion è diverso. Ovviamente si basa su hacking e cose già viste ma i personaggi sono unici e ben caratterizzati, pure la città è bella come la grafica ed i Gadget.
Quindi secondo te Legion è il migliore dei 3 capitoli ? In rete leggo pareri molto contrastanti , alcune recensioni dicono che Legion è il capitolo migliore della serie , mentre leggendo i commenti della gente dicono che WD2 sia il migliore. Io ho giocato WD1 e mi è piaciuto , il 2 ho soltanto provato una demo di due ore e mi ricordo che mi aveva fatto una bella impressione!

Penso sia soggettivo, legion è un watchdogs con una marcia in più alla fine, la storia di tutti questi personaggi è una novità insieme ai gadget.

Non direi il migliore, direi diverso con aggiunte.

Ragazzi domanda per chi lo ha giocato e conosce la saga. Com'è Legion rispetto al secondo capitolo ? Quale reputereste migliore tra i due ? Vale la pena prenderlo per 9 euro ? Il gameplay e la trama come sono ? Ci sono bug gravi ? Grazie
E' un gioco interessante per il fatto che non sei un eroe specifico come nei primi due ma uno qualunque della popolazione di Londra da reclutare ed usare con caratteristiche proprie, pregi e difetti che puoi adattare al tuo stile...
Per esempio è possibile utilizzare un personaggio che comanda i droni piattaforma volanti ed evitarti delle faticate incredibili per accedere a determinati luoghi oppure hai lo 007 di turno con macchina speciale...
Insomma non è malaccio , un buon titolo consigliato SOPRATTUTTO se lo prendi a 9€ la trama è abbastanza interessante e lunghetta e vale il tempo speso...
ah e non ci sono bugs troppo evidenti.... insomma discretamente pulito!

E' un gioco interessante per il fatto che non sei un eroe specifico come nei primi due ma uno qualunque della popolazione di Londra da reclutare ed usare con caratteristiche proprie, pregi e difetti che puoi adattare al tuo stile...
Per esempio è possibile utilizzare un personaggio che comanda i droni piattaforma volanti ed evitarti delle faticate incredibili per accedere a determinati luoghi oppure hai lo 007 di turno con macchina speciale...
Insomma non è malaccio , un buon titolo consigliato SOPRATTUTTO se lo prendi a 9€ la trama è abbastanza interessante e lunghetta e vale il tempo speso...
ah e non ci sono bugs troppo evidenti.... insomma discretamente pulito!
Esatto 9,70 euro su Epic , scontato a 19,70 euro per le feste Natalizie, in più ho un buono da 10 euro. Cmq ecco , diciamo che la trama è una cosa che mi interessa particolarmente, ed ho letto che da quel punto di vista se la cava bene . È interessante , forse più dei precedenti capitoli. Graficamente dovrebbe essere il migliore ovviamente , ma per quanto riguarda la città invece ? È suggestiva e ben caratterizzata almeno quanto quella nel 2 ? La city nel 2 aveva ricevuto molte lodi proprio per questo aspetto. Cmq intanto l'ho preso , poi lo giocherò più avanti.

Per i bug avevo letto che all'inizio il gioco girava male , non sfruttava bene la GPU. Spero che l'abbiano sistemato.

Ultima modifica:
Beh Londra è fatta bene mi ha fatto tornare in mente quando ci andai una decina di anni fa... L'atmosfera c'è tutta

Sicuramente con il tempo le patch hanno sistemato parecchia roba ed il gioco non gira male... e c'è supporto anche del ray tracing....

Beh Londra è fatta bene mi ha fatto tornare in mente quando ci andai una decina di anni fa... L'atmosfera c'è tutta

Sicuramente con il tempo le patch hanno sistemato parecchia roba ed il gioco non gira male... e c'è supporto anche del ray tracing....

Ottimo allora per l'ambientazione e la città. Purtroppo non ho una scheda video che supporta il ray tracing, per cui lo giocherò senza. Comunque l'ho già installato, ho scaricato da Ubisoft Connect anche il pacchetto Texture HD , ho eseguito il benchmark integrato . Con tutte le impostazioni al massimo quindi Ultra , ottengo 52 fps avg. Ma semplicemente abbassando le Ombre da Ultra a Molto Alto ottengo 62 fps avg. Oltre i 70 fps avg invece , con solo il parametro Ombre impostato su Alto.

Incredibile quanto questo parametro influenzi il frame rate . Inoltre abbassandolo un pò , la differenza è davvero minima e quasi non si nota.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro