- Reazioni
- 35,403
- Punteggio
- 253
allora la pach è ussita ieri, vediamo se è cambiato qualcosa, ti posso dire che prima ddella pach il gioco era opttimizzato malissimo, le schede non venivano sfruttate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha è uscita ieri io manco mi ero accorto del Download della Patch, per ora sto notando un leggero miglioramento delle prestazioni poi non so , fammi sapere tu che sei piu esperto di meallora la pach è ussita ieri, vediamo se è cambiato qualcosa, ti posso dire che prima ddella pach il gioco era opttimizzato malissimo, le schede non venivano sfruttate
Quindi secondo te Legion è il migliore dei 3 capitoli ? In rete leggo pareri molto contrastanti , alcune recensioni dicono che Legion è il capitolo migliore della serie , mentre leggendo i commenti della gente dicono che WD2 sia il migliore. Io ho giocato WD1 e mi è piaciuto , il 2 ho soltanto provato una demo di due ore e mi ricordo che mi aveva fatto una bella impressione!Il primo è stato una gran bugia poi comunque bello. Il secondo era una copia. Legion è diverso. Ovviamente si basa su hacking e cose già viste ma i personaggi sono unici e ben caratterizzati, pure la città è bella come la grafica ed i Gadget.
E' un gioco interessante per il fatto che non sei un eroe specifico come nei primi due ma uno qualunque della popolazione di Londra da reclutare ed usare con caratteristiche proprie, pregi e difetti che puoi adattare al tuo stile...Ragazzi domanda per chi lo ha giocato e conosce la saga. Com'è Legion rispetto al secondo capitolo ? Quale reputereste migliore tra i due ? Vale la pena prenderlo per 9 euro ? Il gameplay e la trama come sono ? Ci sono bug gravi ? Grazie
Esatto 9,70 euro su Epic , scontato a 19,70 euro per le feste Natalizie, in più ho un buono da 10 euro. Cmq ecco , diciamo che la trama è una cosa che mi interessa particolarmente, ed ho letto che da quel punto di vista se la cava bene . È interessante , forse più dei precedenti capitoli. Graficamente dovrebbe essere il migliore ovviamente , ma per quanto riguarda la città invece ? È suggestiva e ben caratterizzata almeno quanto quella nel 2 ? La city nel 2 aveva ricevuto molte lodi proprio per questo aspetto. Cmq intanto l'ho preso , poi lo giocherò più avanti.E' un gioco interessante per il fatto che non sei un eroe specifico come nei primi due ma uno qualunque della popolazione di Londra da reclutare ed usare con caratteristiche proprie, pregi e difetti che puoi adattare al tuo stile...
Per esempio è possibile utilizzare un personaggio che comanda i droni piattaforma volanti ed evitarti delle faticate incredibili per accedere a determinati luoghi oppure hai lo 007 di turno con macchina speciale...
Insomma non è malaccio , un buon titolo consigliato SOPRATTUTTO se lo prendi a 9€ la trama è abbastanza interessante e lunghetta e vale il tempo speso...
ah e non ci sono bugs troppo evidenti.... insomma discretamente pulito!
Beh Londra è fatta bene mi ha fatto tornare in mente quando ci andai una decina di anni fa... L'atmosfera c'è tutta
Sicuramente con il tempo le patch hanno sistemato parecchia roba ed il gioco non gira male... e c'è supporto anche del ray tracing....