UFFICIALE Watch Dogs: Legion

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Ma guarda in ogni gioco ho imparato che la gestione delle ombre è la cosa più inutile ma pesante che ci sia....
Ormai la metto sempre a media tanto non vado a guardare le mie ombre o quelle dei miei nemici quando corro, sparo, guido o altro!
Il risparmio è notevole insieme ad altri parametri
 
Ma guarda in ogni gioco ho imparato che la gestione delle ombre è la cosa più inutile ma pesante che ci sia....
Ormai la metto sempre a media tanto non vado a guardare le mie ombre o quelle dei miei nemici quando corro, sparo, guido o altro!
Il risparmio è notevole insieme ad altri parametri
Hai ragione.. comunque la grafica è molto bella , la città è veramente curata nei dettagli. Però il gioco nel complesso è abbastanza pesante , il benchmark rende giusto l'idea , ma poi nell'open world è un'altra storia. Se metto tutto Ultra o Very High scendo spesso sotto i 60 fps. devo utilizzare una combinazione personalizzata , alcune cose Ultra , Ombre su Medio , Dettaglio Texture su Alto , in questo modo rimango sempre sopra i 60 fps.

Però una cosa non l'ho capita , come mai anche se non piove per giorni (giorni nel gioco) sulla strada ci sono sempre e comunque pozzanghere di acqua ? ? Capisco che le abbiano messe per godere dei bellissimi riflessi (immagino che con RTX saranno eccezionali , visto che anche senza sono bellissimi) , però sembra una cosa poco realistica , anche se come impatto grafico devo ammettere che la resa è altissima.

Ah , un'altra considerazione...la grafica ed i riflessi in generale sono molto belli , però i volti e le animazioni degli NPC non mi sembrano granchè , hanno movimenti abbastanza innaturali e legnosi.
 
Guarda Ultra e Very High sono settaggi per i malati che se non leggono quell'impostazione si sentono male....
In tantissimi giochi impostare High rispetto ad Ultra o VH comporta differenze che spesso sono difficili da notare a scapito delle prestazioni e poi ripeto sempre se stai a giocare dopo un po' non guardi che la mattonella in terra si incredibilmente realistica...

Si con l'RTX attivo la differenza è visibile...

Beh per personaggi realistici dobbiamo aspettare cheper i nuovi giochi utilizzino l'Unreal Engine 5, guardati questo POST
 
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