Video Votazione vincitore 2º photocontest

Quale utente ha presentato la foto migliore?

• Votatori totali
    53
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho capito. Tu hai appreso dal più grande maestro: Silvio Berlusconi. :sisi:
Lui ha tentato il Renzi :sisi:

Io non sono il Renzi. E tu non sei (spero) il Berlusconi. Ma la similitudine è forte. :sisi:

E rettifico. La maggioranza ha sbagliato nel voto. Così è deciso

Sarà, ma credimi sono molto lontano da Berlusconi e dalla sua politica :sisi: :asd:

ci sono ancora molte cose che non conosci piccolo jedi:sisi:

ale è il sommo signore dello spam:rock:

Beh ti dirò una cosa, io non fingo di intendermi di HW io fingo di intendermi di fotografia e sono mod di sezione(dovrebbe pur valere qualcosa... O no?)

Io non ho detto che tu fingi di intenderti di HW, l'ha detto incolto.

Quoto incolto, ti sei dato la zappa sui piedi da solo :lol:

Sarà, ma credimi sono molto lontano da Berlusconi e dalla sua politica :sisi: :asd:

credo che i MOD mi stiano mandando dei warning nemmeno tanto velati per evitare spiacevoli conseguenze.
Però ho una domanda da fare: @ris cosa si prova quando il ban è giusto? Cioè... quando ti becchi un bel ban e sai che è giusto? Da... come dire... soddisfazione?

- - - Updated - - -

ahahahah ammetto che durante questo thread ogni tanto ho sghignazzato :lol:

Il "fingo" era ironico :oogle:

- - - Updated - - -

credo che i MOD mi stiano mandando dei warning nemmeno tanto velati per evitare spiacevoli conseguenze.
Però ho una domanda da fare: @ris cosa si prova quando il ban è giusto? Cioè... quando ti becchi un bel ban e sai che è giusto? Da... come dire... soddisfazione?

- - - Updated - - -

Povero rimorto :asd: gli ricordate sempre i suoi ban :lol:

beh direi che abbiamo reso un po più animata na sezione che di solito prende polvere :asd:

certo.
Avete chiamato uno spammer come me.
;)

E dire che mancano altri...

lo spam regna!!!!!!!!!!!!

- - - Updated - - -

boh mai provata quella cosa del ban giusto

boh mai provata quella cosa del ban giusto
@lock3r si.
Il ban per quando ha deliberatamente sparato a zero contro quell'utente nelle news è uno dei ban più soddisfacenti mai visti :sisi:

- - - Updated - - -

Si certo... era ironico :sisi:

nemmeno io ci credo.
Però dagli corda. Altrimenti poi ci rimane troppo male :sisi:
Già gli brucia che non ha avuto voti (tolto quello del sempre magnanimo e_ale...) se gli togliamo anche questa soddisfazione si deprime :ok:
Quindi... Ha ragione Conte17!!! Era ironico e siamo noi che non abbiam colto (non per niente sono incolto).

credetemi... mi vengono così... spontanee, improvvise...

@lock3r si.
Il ban per quando ha deliberatamente sparato a zero contro quell'utente nelle news è uno dei ban più soddisfacenti mai visti :sisi:

- - - Updated - - -

nemmeno io ci credo.
Già gli brucia che non ha avuto voti (tolto quello del sempre magnanimo e_ale...) se gli togliamo anche questa soddisfazione si deprime :ok:
Quindi... Ha ragione Conte17!!! Era ironico e siamo noi che non abbiam colto (non per niente sono incolto).

:asd:

A furia di spammare ho raggiunto il 1.000% di attività giornaliera :lol:

Si certo... era ironico :sisi:

@lock3r si.

- - - Updated - - -

nemmeno io ci credo.

C'è un girone all'inferno anche per voi :asd:

da ora in poi basta OT si postano solo cose inerenti al 3d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro