Zeal94
Utente Attivo
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 68
un giorno a caso scelto da chi sta vincendo :sisi:
Ah è così che funziona? :lol::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un giorno a caso scelto da chi sta vincendo :sisi:
@Conte17 ma perchè tagghi a muzzo? Mi tagghi alle 16 per votare quando io ho votato ieri?
E comunque no, io non avrei votato te... Avrei comunque votato ale. E non per la foto. Nonostante c'è di meglio...
Non so se mi spiego. :asd:
aleeeeeee ohhhoooo e sono ancora in testa...papapapaprararapapepepe :fumato:
http://www.tomshw.it/forum/galleria...oms-hardware-tema-ritratto-5.html#post3226466Solo perchè gli altri non capiscono niente di fotografia. Inoltre si nota che è stata scattata non da una macchina fotografica seria :sisi:
O forse sei tu che non ne capisci niente. Inoltre nn c'è scritto da nessuna parte che serve una macchinetta "seria". Non permetterti di giudicare gli altri ancora, altrimenti fidati che per un bel po' non lo farai più.Solo perchè gli altri non capiscono niente di fotografia. Inoltre si nota che è stata scattata non da una macchina fotografica seria :sisi:
O forse sei tu che non ne capisci niente. Inoltre nn c'è scritto da nessuna parte che serve una macchinetta "seria". Non permetterti di giudicare gli altri ancora, altrimenti fidati che per un bel po' non lo farai più.
ultimamente incolto sta rischiando e pure parecchi....specialmente se mi acchiappa dopo una giornata nera :sisi: un 100 punti li devo scaricare a qualcuno!
ma si...ovviamente scherziamo...quello prima di tutto...:sisi: