Video Votazione vincitore 2º photocontest

Quale utente ha presentato la foto migliore?

• Votatori totali
    53
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Conte17 ma perchè tagghi a muzzo? Mi tagghi alle 16 per votare quando io ho votato ieri?
E comunque no, io non avrei votato te... Avrei comunque votato ale. E non per la foto. Nonostante c'è di meglio...
Non so se mi spiego. :asd:

@Conte17 ma perchè tagghi a muzzo? Mi tagghi alle 16 per votare quando io ho votato ieri?
E comunque no, io non avrei votato te... Avrei comunque votato ale. E non per la foto. Nonostante c'è di meglio...
Non so se mi spiego. :asd:

Non ti ho taggato per votare, ti o taggato per spammare :asd:

io invece vorrei fare un appunto alla foto di @e_ale92
Cosa ha su un seno la tua amica?
Ha tipo un disegnino sulla maglia? sul bordo proprio. Non capisco se sia "sporca" o se sia la maglia fatta così.
Pare essere un fiorellino disegnato.

Solo perchè gli altri non capiscono niente di fotografia. Inoltre si nota che è stata scattata non da una macchina fotografica seria :sisi:
O forse sei tu che non ne capisci niente. Inoltre nn c'è scritto da nessuna parte che serve una macchinetta "seria". Non permetterti di giudicare gli altri ancora, altrimenti fidati che per un bel po' non lo farai più.

ultimamente incolto sta rischiando e pure parecchi....specialmente se mi acchiappa dopo una giornata nera :sisi: un 100 punti li devo scaricare a qualcuno!

O forse sei tu che non ne capisci niente. Inoltre nn c'è scritto da nessuna parte che serve una macchinetta "seria". Non permetterti di giudicare gli altri ancora, altrimenti fidati che per un bel po' non lo farai più.

ultimamente incolto sta rischiando e pure parecchi....specialmente se mi acchiappa dopo una giornata nera :sisi: un 100 punti li devo scaricare a qualcuno!

bah rilassatevi entrambi.
Le giornate nere le hanno tutti, ma l'uomo si distingue dalla bestia perchè sa controllarsi e usare la ragione.
Io finora ho espresso solo opinioni, in alcuni casi pesanti, in altre no. Con un utente alla fine abbiamo giocato e lo si capisce dal tono dei nostri post, decisamente goliardici.
Io giudico come lo fate voi, non da esperto sicuramente ma da utente e persona normale. E per quanto posso dico:
- mi piace
- non mi piace
Ho trovato preferenza per una determinata foto e la ho espressa. Tutto il resto è solo pura e semplice goliardia, metterla sul personale è sbagliato.
Evidentemente però in alcuni casi ho colpito nel segno con le critiche... lo stickman era al gioco, ha fatto dei post seri/goliardici e la cosa è finita là...

Keep calm ragazzi... sono solo foto

allora @Conte17 la tua foto non se la caga nessuno :asd: @e_ale92 ma chi è quella? mi sembra di averla già vista :sisi: @DavideB & @Maurizyo91 @incolto vi sta trollando :asd:
e cmq @Maurizyo91 il tuo gatto sarà pure bellissimo ma il bambino è troppo puccioso :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro