Video Votazione vincitore 2º photocontest

Quale utente ha presentato la foto migliore?

• Votatori totali
    53
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma non dire scemenze :asd: :lol: :P
@Maurizyo91: il fatto che lo xeon non sia in listino, non ti autorizza a fare epic fail :asd: :popo:

E' tutto vero. Provare per credere.

Se era per la critica alla foto, allora non hai l'occhio esperto. In quella foto c'è molto di più, mi sono limitato a fare un riassunto di ciò che io ho percepito. :sisi:

:asd: ma quanto cavolo spammate?!??!?!?!?!?!??!?!?!

non faccio in tempo ad aggiornare che escono 500000 messaggi!!!

Adesso capisco perché hai quel nome... "incolto" :sisi:

- - - Updated - - -

Assolutamente no. E' che ogni minuto se ne aggiunge uno. Non posso promettere i posti a tutti gli utenti del forum, ti pare?

Un posto per me lo trovi sempre :sisi:
Poi se hanno fatto moderatori i seguenti individui:
- @Thai 90
- @Maurizyo91
- @e_ale92
- @Conte17
Allora io dovrei essere in parlamento. Perchè? Semplice.
Così come codesti individui fingono di intendersi di HW, io potrei fingere di essere realmente interessato ai problemi della gente :sisi: (essendo li dentro, ovvio).

Insomma... @wine sarà sicuramente d'accordo con me :sisi:

- - - Updated - - -

ho guardato nuovamente la foto di @Maurizyo91
Bene... caro stickman con la spada di He-Man... sarebbe stata più coinvolgente se una blatta comune si fosse messa a sfrecciare davanti al gatto :sisi:
Almeno le sue zampette in movimento avrebbero dato dinamicità ad una scena che è, di fatto, non-sense

vedo che non mi hai elencato tra quei mod..comincio a starti più simpatico e apparirti meno nabbo?:look:

:vv:

- @Thai 90
- @Maurizyo91
- @e_ale92
- @Conte17
Così come codesti individui fingono di intendersi di HW, io potrei fingere di essere realmente interessato ai problemi della gente :sisi: (essendo li dentro, ovvio).

Io potrei fingere di non volere un i7 3970X più dissipatore ottimo a tua scelta per farti diventare moderatore :sisi:

Sbagli, c'è molta più espressività nella foto di quel gatto che in tutte le altre messe insieme.

Per il discorso moderatore... ci sarebbe posto anche per te. Poi basta eh! I posti sono limitati.

Giuro che ti banno per trolling, in termini prettamente fotografici, quella foto non vale un soldo bucato, non suscita emozioni ma se è stata votata dalla magior parte delle persone bene venga, quella foto vincerà ma non venirmi a dire che è piena di sentimenti

- @Thai 90
- @Maurizyo91
- @e_ale92
- @Conte17

- - - Updated - - -

ho guardato nuovamente la foto di @Maurizyo91
Bene... caro stickman con la spada di He-Man... sarebbe stata più coinvolgente se una blatta comune si fosse messa a sfrecciare davanti al gatto :sisi:
Almeno le sue zampette in movimento avrebbero dato dinamicità ad una scena che è, di fatto, non-sense

Lascia stare le foto, si vede che non sono il tuo forte.

Come i mod da te citati fingono di intendersi di HW, come dici tu, tu fingi di intenderti di fotografia...

Giuro che ti banno per trolling, in termini prettamente fotografici, quella foto non vale un soldo bucato, non suscita emozioni ma se è stata votata dalla magior parte delle persone bene venga, quella foto vincerà ma non venirmi a dire che è piena di sentimenti

Inutile risponderti, sei di parte. Non potresti avere un confronto oggettivo nemmeno se vorresti.

- - - Updated - - -

Caro stickman... ho capito.
Tu mi tenti! Tu sei più intelligente di quel che mostri :sisi: Ordisci trame oscure e tendi tranelli ai puri di cuore.
Ma io non cedo.
Sappilo. :sisi:

Sarà difficile convincerti a quanto vedo...

Comunque se cambi idea il posto per te c'è sempre...

Sarà difficile convincerti a quanto vedo...

Comunque se cambi idea il posto per te c'è sempre...

Ho capito. Tu hai appreso dal più grande maestro: Silvio Berlusconi. :sisi:
Lui ha tentato il Renzi :sisi:

Io non sono il Renzi. E tu non sei (spero) il Berlusconi. Ma la similitudine è forte. :sisi:

E rettifico. La maggioranza ha sbagliato nel voto. Così è deciso

Lascia stare le foto, si vede che non sono il tuo forte.

Come i mod da te citati fingono di intendersi di HW, come dici tu, tu fingi di intenderti di fotografia...

Beh ti dirò una cosa, io non fingo di intendermi di HW io fingo di intendermi di fotografia e sono mod di sezione(dovrebbe pur valere qualcosa... O no?)

Beh ti dirò una cosa, io non fingo di intendermi di HW io fingo di intendermi di fotografia e sono mod di sezione(dovrebbe pur valere qualcosa... O no?)

Ed ecco che spunta il Bersani!!!!
Colui che si da la zappa sulle palle da solo! Senza che nessuno glielo chieda per giunta!
Il quadretto è completo :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro