Video Votazione vincitore 2º photocontest

Quale utente ha presentato la foto migliore?

• Votatori totali
    53
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

No ma sai...fosse stata differente... ok... nel senso particolare... invece è un gatto che sta sotto una sedia come tanti altri.
Dimmi dov'è l'espressività del soggetto. Da nessuna parte.
A sto punto mi fotografo i piedi che tanto è uguale :sisi:
Se magari avesse scattato la foto allo stesso gatto ma in una situazione differente era diversa... che ne so... mentre gioca.... invece è li e basta.
E' una delle più banali. :sisi: sicuramente più espressiva la foto del bambino o la tizia che guarda le bancarelle.

tanto non mi darebbero soldi comunque, quindi che mi cambia :lol:

Chi te l'ha detto... sei mai stato SuperMod?

Ai moderatori non danno nulla... Essere moderatori è solo per far contento qualcuno ed è un gradino per iniziare la carriera.

- - - Updated - - -

No ma sai...fosse stata differente... ok... nel senso particolare... invece è un gatto che sta sotto una sedia come tanti altri.
Dimmi dov'è l'espressività del soggetto. Da nessuna parte.
A sto punto mi fotografo i piedi che tanto è uguale :sisi:
Se magari avesse scattato la foto allo stesso gatto ma in una situazione differente era diversa... che ne so... mentre gioca.... invece è li e basta.
E' una delle più banali. :sisi: sicuramente più espressiva la foto del bambino o la tizia che guarda le bancarelle.

Il gatto non sta semplicemente lì sotto senza far niente. In realtà è in uno stato della sua vita particolare. Quel momento in cui è al fresco, e ha trovato un po' di pace e solitudine sotto una sedia in una giornata torrida.

La sua espressione felina coinvolge lo spettatore nei suoi più intimi sentimenti. Si vede chiaramente l'espressione rilassata, ma non è un espressione statica, ma dinamica, che si sta mutando poiché la sua quiete è stata disturbata dalla foto scattata in quel momento.
Quindi la foto diventa parte integrante del contesto, dell'immagine.
I colori sono scuri e ci fanno percepire il senso di solitudie e di pace. Ma non una solitudine negativa, ma positiva, una solitudine piacevole.

Soltanto un attento osservatore può percepire queste sensazioni, che sono indescrivibili. Ho tentato di descriverle ma è stata dura :sisi:

mauryyyyyyyyyyyy non farmi chiamare frizz :shock: :skept: :nono: :popo: :grrrr:

UN i7 3970X IN CONFIGURAZIONE DUA SOCKET? :nono: :nono: :nono: :nono:

ahahahahahahah LOL

puntavo ad un xeon...ma non avevano una cippa...poi o scelto quello te l'ho detto va a ca:look:o

Vada per il patè :sisi:

Vedremo lui a cosa punta, se moderatore gli va bene o vuole diventare SuperMod, oppure amministratore.

:asd:

Il gatto non sta semplicemente lì sotto senza far niente. In realtà è in uno stato della sua vita particolare. Quel momento in cui è al fresco, e ha trovato un po' di pace e solitudine sotto una sedia in una giornata torrida.

La sua espressione felina coinvolge lo spettatore nei suoi più intimi sentimenti. Si vede chiaramente l'espressione rilassata, ma non è un espressione statica, ma dinamica, che si sta mutando poiché la sua quiete è stata disturbata dalla foto scattata in quel momento.
I colori sono scuri e ci fanno percepire il senso di solitudie e di pace. Ma non una solitudine negativa, ma positiva, una solitudine piacevole.

Soltanto un attento osservatore può percepire queste sensazioni, che sono indescrivibili. Ho tentato di descriverle ma è stata dura :sisi:

incolto impara impara!!!!

Ai moderatori non danno nulla... Essere moderatori è solo per far contento qualcuno ed è un gradino per iniziare la carriera.

pagano solo i Puffi blu da quanto ne so io...

Si vede che non capisci niente di fotografia. Perché non torni nel +1?

A proposito, ti interessa diventare moderatore?
io sono stato chiamato a votare da @e_ale92
Ho chiesto il tema del contest. E mi hanno detto che era un ritratto...
se faceva una cosa di questo tipo:
images
avrei votato lui. Ma l'espressività di un gatto che si sta facendo bellamente i fatti suoi è nulla.
La gente ha votato quella foto in quanto il soggetto è appunto un gatto.
Ha votato il soggeto in sè, non la foto.
Per questo boccio la scelta che sta facendo la maggior parte dei votanti. Alle volte sarebbe bene non essere in democrazia...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Discorso moderatore.... perchè me lo chiedi?

- - - Updated - - -

ma non dire scemenze :asd: :lol: :P
@Maurizyo91: il fatto che lo xeon non sia in listino, non ti autorizza a fare epic fail :asd: :popo:

images
avrei votato lui. Ma l'espressività di un gatto che si sta facendo bellamente i fatti suoi è nulla.
Per questo boccio la scelta che sta facendo la maggior parte dei votanti. Alle volte sarebbe bene non essere in democrazia...

Sbagli, c'è molta più espressività nella foto di quel gatto che in tutte le altre messe insieme.

Per il discorso moderatore... ci sarebbe posto anche per te. Poi basta eh! I posti sono limitati.

- - - Updated - - -

mah... per me sono come le frasi dei critici d'arte...
"bla bla bla"
:sisi:

images

mi aveva mostrato tre foto di quel gatto e alla fine ha scelto quella che vedi in prima pagina. paradossalmente la prima foto mostratami, seppur sovraesposta, era la migliore ed era quella che più si avvicinava al tema de contest e che IMHO era più "vicina" alle tue osservazioni :sisi:

Sbagli, c'è molta più espressività nella foto di quel gatto che in tutte le altre messe insieme.

Per il discorso moderatore... ci sarebbe posto anche per te. Poi basta eh! I posti sono limitati.

Stai cercando di adottare la tecnica del venditore per mettermi fretta?! :asd:

mah... per me sono come le frasi dei critici d'arte...
"bla bla bla"
:sisi:

Adesso capisco perché hai quel nome... "incolto" :sisi:

- - - Updated - - -

Stai cercando di adottare la tecnica del venditore per mettermi fretta?! :asd:

Assolutamente no. E' che ogni minuto se ne aggiunge uno. Non posso promettere i posti a tutti gli utenti del forum, ti pare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro