Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che budget hai?
Comuque trovi il driving force GT sui 100€ ma non ha il cambio, altrimenti il G27 trovi delle offerte ogni tanto sui 180/200.
Altrimenti se hai budget puoi vedere i prodotti della thrustmaster.
Per esperienza personale ti consiglio di non scendere a prodotti "giocattolosi". Il volante vedi che abbia una rotazione di almeno 900° e un buon force back, nelle simulazioni aiuta molto.
Io ho questo:Buooonpomeriggio, volevo chiedere consiglio su quale volante compreso di pedali (e magari cambio) per uso "caz*eggio" nulla di serio, project cars, the crew, e altri ma non ogni giorno, però spesso.
Grassie!
Nono mi son spiegato male, lo so che con frizione e marce è impossibile e di sicuro non vado a spendere 200 euri per un volante, mi basta il cambio nabbetto del force gt, ma non mi accontento di quello sequenziale. cosa trovo sotto i 100 ?Meno di 100 con la frizione e marce? la vedo dura, dovresti guardare un g27 usato, oppure il g25 anche se ha i suoi anni...
Io uso il force GT con assetto corsa e track simulator e a parte il cambio manuale si guida molto bene.
Se ho capito bene la richiesta... vuoi il cambio come quello del force GT ma manuale (5/6 marce + retro) e senza frizione, credo non esista, come fai ad azionare le marce?
Sui 100€ che io conosca e che sono buoni prodotti ci sono:
- Driving force GT
- Thrustmaster T100
Altri di altre marche sconosciute te li sconsiglio.
Se vuoi a tutti i costi il cambio ad H forse trovi usato sui 100/120 un G25, che è un buon prezzo, sappi però che il volante è una delle periferiche più soggette a deterioramento e il G25 ha quasi 10 anni.
Che io sappia no, non ce ne sono, su quella cifra il force GT o il T100.
Personalmente questo è il minimo sindacale per guidare e non scenderei sotto quella cifra.
Scusate piccola intromissione :asd:
@sircame non ho capito la storia del cambio manuale,in che senso il force GT non ce l'ha?
Dalle immagini io vedo che ha il pomello del cambio,a mancare in caso sono le levette laterali sul volante,no?
Lo stavo puntando anche io,se è buono me lo prendo,ma dovrò scartavetrare i simboli dei tasti playstation :lol:
Meglio,quello ad H nelle mie mani durerebbe 10 minuti credo :asd:Ha solo il cambio up e down non ha il cambio ad H come nelle auto
Meglio,quello ad H nelle mie mani durerebbe 10 minuti credo :asd:
non guidi nella vita reale vero? :asd: