sircame
Utente Attivo
- Messaggi
- 274
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 54
Il force GT ha il cambio sequenziale sia con le alette sul volante che con il pomello up e down, per me manuale vuol il classico cambio ad H.
Il forge GT io lo uso bene con assetto corsa ed è ottimo con macchine come ferrari ecc. Ma guidando auto tipo la 500 abarth, cioè macchine che potremmo guidare noi tutti i giorni perchè non sono molto potenti avere il cambio ad H secondo me aumenta la giocabilità.
Per track simulator il cambio ad H è quasi improponibile a meno di settare con macro le 14 marce... :)
Il bello del GT è che ha il tasto centrale configurabile e io l'ho configurato come clacson! :) E anche molti altri tasti come le frecce, il navigatore ecc... :)
Il forge GT io lo uso bene con assetto corsa ed è ottimo con macchine come ferrari ecc. Ma guidando auto tipo la 500 abarth, cioè macchine che potremmo guidare noi tutti i giorni perchè non sono molto potenti avere il cambio ad H secondo me aumenta la giocabilità.
Per track simulator il cambio ad H è quasi improponibile a meno di settare con macro le 14 marce... :)
Il bello del GT è che ha il tasto centrale configurabile e io l'ho configurato come clacson! :) E anche molti altri tasti come le frecce, il navigatore ecc... :)
Ultima modifica: