Volante + pedaliera pc

Pubblicità

login9903

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Buooonpomeriggio, volevo chiedere consiglio su quale volante compreso di pedali (e magari cambio) per uso "caz*eggio" nulla di serio, project cars, the crew, e altri ma non ogni giorno, però spesso.
Grassie!

Che budget hai?
Comuque trovi il driving force GT sui 100€ ma non ha il cambio, altrimenti il G27 trovi delle offerte ogni tanto sui 180/200.
Altrimenti se hai budget puoi vedere i prodotti della thrustmaster.
Per esperienza personale ti consiglio di non scendere a prodotti "giocattolosi". Il volante vedi che abbia una rotazione di almeno 900° e un buon force back, nelle simulazioni aiuta molto.

Che budget hai?
Comuque trovi il driving force GT sui 100€ ma non ha il cambio, altrimenti il G27 trovi delle offerte ogni tanto sui 180/200.
Altrimenti se hai budget puoi vedere i prodotti della thrustmaster.
Per esperienza personale ti consiglio di non scendere a prodotti "giocattolosi". Il volante vedi che abbia una rotazione di almeno 900° e un buon force back, nelle simulazioni aiuta molto.

il driving force gt lo avevo già puntato e mirato ma cercavo se c'era un alternativa un po' meno costosa ma comunque di valore, come hai detto tu non cerco sicuramente un lego.

Meno di 100 con la frizione e marce? la vedo dura, dovresti guardare un g27 usato, oppure il g25 anche se ha i suoi anni...
Io uso il force GT con assetto corsa e track simulator e a parte il cambio manuale si guida molto bene.

Meno di 100 con la frizione e marce? la vedo dura, dovresti guardare un g27 usato, oppure il g25 anche se ha i suoi anni...
Io uso il force GT con assetto corsa e track simulator e a parte il cambio manuale si guida molto bene.
Nono mi son spiegato male, lo so che con frizione e marce è impossibile e di sicuro non vado a spendere 200 euri per un volante, mi basta il cambio nabbetto del force gt, ma non mi accontento di quello sequenziale. cosa trovo sotto i 100 ?

Se ho capito bene la richiesta... vuoi il cambio come quello del force GT ma manuale (5/6 marce + retro) e senza frizione, credo non esista, come fai ad azionare le marce?
Sui 100€ che io conosca e che sono buoni prodotti ci sono:
- Driving force GT
- Thrustmaster T100
Altri di altre marche sconosciute te li sconsiglio.
Se vuoi a tutti i costi il cambio ad H forse trovi usato sui 100/120 un G25, che è un buon prezzo, sappi però che il volante è una delle periferiche più soggette a deterioramento e il G25 ha quasi 10 anni.

Se ho capito bene la richiesta... vuoi il cambio come quello del force GT ma manuale (5/6 marce + retro) e senza frizione, credo non esista, come fai ad azionare le marce?
Sui 100€ che io conosca e che sono buoni prodotti ci sono:
- Driving force GT
- Thrustmaster T100
Altri di altre marche sconosciute te li sconsiglio.
Se vuoi a tutti i costi il cambio ad H forse trovi usato sui 100/120 un G25, che è un buon prezzo, sappi però che il volante è una delle periferiche più soggette a deterioramento e il G25 ha quasi 10 anni.

che scatole non capirsi, a me va bene il cambio del force gt, non mi interessa quello dietro il volante e quello ad H non lo voglio perché costa decisamente troppo,
volevo solo sapere se c'erano altre opzioni meno costose oltre al logitech

Che io sappia no, non ce ne sono, su quella cifra il force GT o il T100.
Personalmente questo è il minimo sindacale per guidare e non scenderei sotto quella cifra.

Che io sappia no, non ce ne sono, su quella cifra il force GT o il T100.
Personalmente questo è il minimo sindacale per guidare e non scenderei sotto quella cifra.

Perfetto, io ho un amico che ha il force gt ma non trova l'alimentatore, una domanda : il force feedback da volante "spento" si sente o è normale che giri a vuoto ?

Scusate piccola intromissione :asd:
@sircame non ho capito la storia del cambio manuale,in che senso il force GT non ce l'ha?
Dalle immagini io vedo che ha il pomello del cambio,a mancare in caso sono le levette laterali sul volante,no?
Lo stavo puntando anche io,se è buono me lo prendo,ma dovrò scartavetrare i simboli dei tasti playstation :lol:

Scusate piccola intromissione :asd:
@sircame non ho capito la storia del cambio manuale,in che senso il force GT non ce l'ha?
Dalle immagini io vedo che ha il pomello del cambio,a mancare in caso sono le levette laterali sul volante,no?
Lo stavo puntando anche io,se è buono me lo prendo,ma dovrò scartavetrare i simboli dei tasti playstation :lol:

Ha solo il cambio up e down non ha il cambio ad H come nelle auto

non guidi nella vita reale vero? :asd:

Si ma per strada vado relax style,non devo fare partenze con 20 auto avvelenate alle mie spalle (o davanti -.-) non devo scalare 5-6 marce in 2 secondi per entrare in curva come un maniaco,un cambio ad H sarebbe figo in game,ma lo vedo piu da Euro truck simulator dove puoi cambiare in tutta calma,giocarci a robe tipo F1 dove fai 7462378946 cambi prepotenti ogni giro..mmm..la vedo poco longeva la cosa,soprattutto perchè non sono proprio delicato quando gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità