Volante + 2 pedali + FF 50-100€

Pubblicità
Ma allora F1 2010 è già uscito?

Poi si va più veloci col volante o col pad?

Perchè in GT3-4 da quel che ho visto io si va meglio col volante, in GRID per ora col volante vo peggio, anche se è vero che col pad usavo aiuti e cose varie (non ha escursione dei tasti, quindi l'acceleratore mi va a paletta, per questo sono costretto agli aiuti).
 
F1 lo potrai giocare da domani mi sembra... Dovrebbe uscire il 23 sera da quello che ho capito, oppure il 24 sera...
Per l'altra questione, è tutta abitudine... A grid c'era gente che col volante mi umiliava, e io gioco col pad, e a grid, fattelo dire da chi vuoi, anche da iSnob :D, non sono proprio nabbo, anzi, adesso sono un po calato ma un periodo giocavo spesso online...
 
F1 lo potrai giocare da domani mi sembra... Dovrebbe uscire il 23 sera da quello che ho capito, oppure il 24 sera...
Per l'altra questione, è tutta abitudine... A grid c'era gente che col volante mi umiliava, e io gioco col pad, e a grid, fattelo dire da chi vuoi, anche da iSnob :D, non sono proprio nabbo, anzi, adesso sono un po calato ma un periodo giocavo spesso online...

si infatti giano mi spezzava in 2 :D
però c'è da ammettere che grid non è l'esatto gioco del volante
ps:f1 2010 ha la stessa identica grafica di grid:(
 
si infatti giano mi spezzava in 2 :D
però c'è da ammettere che grid non è l'esatto gioco del volante
ps:f1 2010 ha la stessa identica grafica di grid:(

Beh vabbè, no, l'ego engine dovrebbero averlo migliorato no ? Dopotutto c'è anche dirt 2 di mezzo :D ... Appena esce mi direte :asd: ...
PS: spezzava in 2, esagerato :rolleyes: ... Ci si spezzava in 2 dalle botte casomai :D ...
PS: col g25 Guidoallac***o scendeva sotto l'1 e 34 in una pista in cui io facevo al massimo 1.37 ... Non è proprio il gioco da volante ma comunque aiuta molto, se lo sai usare ovviamente ;)
 
Se non sbaglio era l'ultima del campionato euro touring cars online :sisi:
:boh: ma non vorrei dirti una cazzata... Comunque il campionato era quello :sisi:
 
Ma allora F1 2010 è già uscito?

Poi si va più veloci col volante o col pad?

Perchè in GT3-4 da quel che ho visto io si va meglio col volante, in GRID per ora col volante vo peggio, anche se è vero che col pad usavo aiuti e cose varie (non ha escursione dei tasti, quindi l'acceleratore mi va a paletta, per questo sono costretto agli aiuti).

f1 2010 esce alle 20:00 del 23 settembre (almeno su steam)........ovvero tra 2 ore posso già scendere in pista :look:.....

qualcuno di voi a provato dirt 2 con il volante??? vorrei vedere i tempi nei rally cross rispetto al mio joypad....io ho tirato un 1:18:59 (54° in classifica mondiale) su salto marina con la ford....voi con il volante quanto riuscite a fare?
 
f1 2010 esce alle 20:00 del 23 settembre (almeno su steam)........ovvero tra 2 ore posso già scendere in pista :look:.....

qualcuno di voi a provato dirt 2 con il volante??? vorrei vedere i tempi nei rally cross rispetto al mio joypad....io ho tirato un 1:18:59 (54° in classifica mondiale) su salto marina con la ford....voi con il volante quanto riuscite a fare?

grazie ste mi ero rassegnato a domani...

comunque per restare in tema il thrustmaster è compatibile con la ps3?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top