Volante + 2 pedali + FF 50-100€

Pubblicità
quello che ho visto io sarebbe questo
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=TEC4160529

Mmm... Il link funziona ma non vedo il prodotto...

-------------------------
Snob figurati ;)

il trhustmaster è il rgt che sarebbe il rallyforce xD ok detto questo,(l'ultima volta) sicuro che mi conviene questo rispetto al momo? ok finito xD ora aspetto solo l'utente che me lo vende:)

Sì conviene, visto che ha miglior dotazione, è più recente (mi pare) ed è meno rumoroso.
Poi il momo resta un ottimo volante, quindi se fallisci nel prendere il thrust vai di momo.

LucaF ha detto:
be a vostro parere come sono questi due volanti?
Thrustmaster FERRARI GT 2 in 1 Rumble Force 40€
Atomic Super Sport Steering Wheel LAMBORGHINI 50€ nuovi entrambi!

Edit: credo che il l'atomic non abbia il motorino di ritorno.. com'è che si chiama? Force Feedback?

Senza FF (Force Feedback) o Ritorno di Forza un volante fa parecchio pena.
Non vale la pena spendere 50€ per un nuovo volante senza RdF, molto meglio spendere quella cifra (forse più 60 che 50) per uno usato con RdF.
Il Thrust Ferrari GT è un volante a basso costo MA di marca per PC/PS2/PS3 con un RdF un po' particolare ma che fa il suo lavoro.
Nel nuovo penso non esista niente di meglio per 50€, nell'usato sì, forse un Logitech momo è meglio, se riesci a guardare oltre la sua "vecchiaia".

Unica cosa dei pedali per questi volanti (compreso il mio) è che vanno usati su un tappeto: sul cotto scivolano via abbastanza facilmente.

io ho ordinato il rally gt a 58€ comprese ss sul "mediamondo" online...speriamo di aver fatto un buon acquisto (la maggior parte dice che non c'è volante migliore su quella fascia di prezzo....):ok:

comunque ordino subito pure io!mi son deciso subito,a quel prezzo,nuovo mi sembra ottimoo!

edit:ci ho giò ripensato,ho trovato un ferrari a 430 spedito,che faccio?

il rallygt a 58 nuovo
oppure il ferrari 430 a 70 ma usato (poco)?

edit2:ok ho scelto da solo xD ferrari 430 a 65!

io ho ordinato il rally gt a 58€ comprese ss sul "mediamondo" online...speriamo di aver fatto un buon acquisto (la maggior parte dice che non c'è volante migliore su quella fascia di prezzo....):ok:

ciao ste anche te il volante per collaudare f1 e i giochi in uscita quet' anno? lol
a me il volante sembra un po' plasticoso ma effettivamente per 50 euro non c'e' di meglio

ciao ste anche te il volante per collaudare f1 e i giochi in uscita quet' anno? lol
a me il volante sembra un po' plasticoso ma effettivamente per 50 euro non c'e' di meglio
ciao plus....hai anche te il volante??? ho comprato ferrari virtual academy (volante obbligatorio per fare le gare) e preordinato f1 2010 su steam...

per ora vedo come giro con il volante....se mi trovo bene metto via i soldi per un g25 (usato magari).....

ps: riguardo al plasticoso hai ragione...infatto lo abbino solo a simulatori di f1 praticamente...penso che su giochi arcade come dirt 2 non vada molto bene (per fare i tempi joypad a vita secondo me.....)

ti è arrivato il rallygt? a quel prezzo è ottimo veramente..su internet sta sopra i 100..
il gt dovrebbe arrivarmi in settimana....purtroppo ero senza soldi sulla postepay e quindi ho dovuto fare un bonifico bancario:cav:...solo per questo motivo mi mangio dai 2 ai 5 giorni (maledette banche :evil::evil::evil:)
....comunque vi farò sapere appena arriva (anche perchè sul tubo si trova ben poco di questo volante)

ste sono indeciso sinceramente....
alla fine il volante lo userei con lo scopo di giocare senza aiuti....
vorrei qualcosa compatibile anche con la ps3 magari per giocare in futuro a gt5

ps. ste vieni da mat? guido io sta volta

ste sono indeciso sinceramente....
alla fine il volante lo userei con lo scopo di giocare senza aiuti....
vorrei qualcosa compatibile anche con la ps3 magari per giocare in futuro a gt5

ps. ste vieni da mat? guido io sta volta
bè certo che si usa il volante senza aiuti.....anche perchè su ferrary academy sei obbligato a girare senza aiuti :love: (per caso lo hai visto questo simulatore? è veramente interessante)....
comunque ho visto su steam che hai già ordinato f1 2010....vuol dire che domani sera ci troviamo a monza :)....
sai per caso quando esce wrc??? dicono che sia un bel simulatore (e poi è firmato ita)......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro