- Reazioni
- 2,717
- Punteggio
- 168
Se è questo http://www.youtube.com/watch?v=a8VcX0_wLDc&feature=related si...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello che ho visto io sarebbe questohttp://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=TEC4160529
il trhustmaster è il rgt che sarebbe il rallyforce xD ok detto questo,(l'ultima volta) sicuro che mi conviene questo rispetto al momo? ok finito xD ora aspetto solo l'utente che me lo vende:)
LucaF ha detto:be a vostro parere come sono questi due volanti?
Thrustmaster FERRARI GT 2 in 1 Rumble Force 40€
Atomic Super Sport Steering Wheel LAMBORGHINI 50€ nuovi entrambi!
Edit: credo che il l'atomic non abbia il motorino di ritorno.. com'è che si chiama? Force Feedback?
io ho ordinato il rally gt a 58€ comprese ss sul "mediamondo" online...speriamo di aver fatto un buon acquisto (la maggior parte dice che non c'è volante migliore su quella fascia di prezzo....):ok:
ciao plus....hai anche te il volante??? ho comprato ferrari virtual academy (volante obbligatorio per fare le gare) e preordinato f1 2010 su steam...ciao ste anche te il volante per collaudare f1 e i giochi in uscita quet' anno? lol
a me il volante sembra un po' plasticoso ma effettivamente per 50 euro non c'e' di meglio
il gt dovrebbe arrivarmi in settimana....purtroppo ero senza soldi sulla postepay e quindi ho dovuto fare un bonifico bancario:cav:...solo per questo motivo mi mangio dai 2 ai 5 giorni (maledette banche :evil::evil::evil:)ti è arrivato il rallygt? a quel prezzo è ottimo veramente..su internet sta sopra i 100..
bè certo che si usa il volante senza aiuti.....anche perchè su ferrary academy sei obbligato a girare senza aiuti :love: (per caso lo hai visto questo simulatore? è veramente interessante)....ste sono indeciso sinceramente....
alla fine il volante lo userei con lo scopo di giocare senza aiuti....
vorrei qualcosa compatibile anche con la ps3 magari per giocare in futuro a gt5
ps. ste vieni da mat? guido io sta volta