- Reazioni
- 3,907
- Punteggio
- 182
E la rata del bombolone è uno dei costi fissi o viene spalmato nel gas?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è la da 13 anni, spero di aver finito di pagarlo... cmq non vedo tracce in chiaro di questo costoE la rata del bombolone è uno dei costi fissi o viene spalmato nel gas?
Ho quella dei condizionatori... Ma mi farebbe andare il riscaldamento a pavimento?Controllerei nelle vecchie bollette.
Comunque ritornando alla pompa di calore, le installano finamai in germaia e uk, se non vivi a 2000m puoi farci un pensiero.
si, come riscalda l' aria, riscalda anche l' acquaMa mi farebbe andare il riscaldamento a pavimento?
chi lo rivende e trasporta deve guadagnare anche lui...certo ma da 2.8 a 4.8 ne passa un bel po!!
Ma voi con sto trimestre anti-inflazione avete notato qualche differenza?
All’Esselunga lo hanno realizzato quasi solo promuovendo la loro linea Smart che già ha prodotti che costano meno
puoi devolvere a me la differenza se vuoi, non mi offendoStasera invece, pensavo di aver speso molto di più
dove potrei informarmi su questo? non ho ancora cpaito bene come funzionaUna pdc aria acqua sì.
semplicemente invece che scaldare per il riscaldamento l'aria, riscaldi il fluido del riscaldamento a pavimentodove potrei informarmi su questo? non ho ancora cpaito bene come funziona
Direi che stiamo andando un po' OT..invece i pannelli solari termici hanno senso? o meglio i fotovoltaici + pompa di calore?
la seconda opzione richiede un investimento decisamente superioreinvece i pannelli solari termici hanno senso? o meglio i fotovoltaici + pompa di calore?