DOMANDA Vodafone station revolution in bridge

gigi75vr

Utente Attivo
836
96
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno sa come impostare la Vodafone station revolution in bridge con un altro router?
grazie a tutti
 

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
HDD
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
GPU
AMD Radeon R9 Fury X
Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
PSU
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno sa come impostare la Vodafone station revolution in bridge con un altro router?
grazie a tutti

Basta usare la porta WAN a cui attacchi il tuo router tramite cavo ethernet
 

Simone Ramella

Nuovo Utente
24
3
Basta usare la porta WAN a cui attacchi il tuo router tramite cavo ethernet

È davvero così semplice? Lo chiedo perché mi pare che su questo argomento ci siano poche informazioni in rete e anch'io vorrei trovare il modo di collegare in bridge un altro router Asus per la gestione della rete domestica, lasciando alla Vodafone Station Revolution la funzione di modem per la fibra e per la telefonia voip.

Con la linea Adsl ci sono riuscito abbastanza facilmente, ma non mi è ancora chiaro se e come è possibile farlo con la Vodafone Station Revolution.
 

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
HDD
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
GPU
AMD Radeon R9 Fury X
Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
PSU
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview
È davvero così semplice? Lo chiedo perché mi pare che su questo argomento ci siano poche informazioni in rete e anch'io vorrei trovare il modo di collegare in bridge un altro router Asus per la gestione della rete domestica, lasciando alla Vodafone Station Revolution la funzione di modem per la fibra e per la telefonia voip.

Con la linea Adsl ci sono riuscito abbastanza facilmente, ma non mi è ancora chiaro se e come è possibile farlo con la Vodafone Station Revolution.

Di solito si usa la porta WAN ma forse la Vodafone Station Revolution essendo modem / router devi collegare il router Asus a una porta LAN e dovrebbe funzionare
 

Simone Ramella

Nuovo Utente
24
3
Di solito si usa la porta WAN ma forse la Vodafone Station Revolution essendo modem / router devi collegare il router Asus a una porta LAN e dovrebbe funzionare

Grazie per la precisazione Doctor Who. Purtroppo finora non sono riuscito a trovare informazioni dettagliate sull'argomento, che nella documentazione ufficiale è ignorato del tutto. Non avendo ancora tra le mani la Vodafone Station Revolution (e tantomeno la linea Vodafone) per ora mi devo limitare alla teoria.
 

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
HDD
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
GPU
AMD Radeon R9 Fury X
Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
PSU
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview
Grazie per la precisazione Doctor Who. Purtroppo finora non sono riuscito a trovare informazioni dettagliate sull'argomento, che nella documentazione ufficiale è ignorato del tutto. Non avendo ancora tra le mani la Vodafone Station Revolution (e tantomeno la linea Vodafone) per ora mi devo limitare alla teoria.

Prego
 

Ev3nt1ne

Nuovo Utente
65
4
CPU
i5-6600k
Dissipatore
Enermax Liqmax II 120S
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING PRO CARBON
RAM
16 GB G.Skill Trident Z
GPU
Sapphire HD6950 OC
Case
Inwin 805

Io ho collegato il mio router con dd-wrt alla porta lan della vodafone station. Poi ho impostato gli indirizzi del router in modo differente da 192.168.1.x, ad esempio 191.168.1.x sempre con 255.255.255.0, e ho impostato un ip statico e settato il gateway sul router.
 

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
HDD
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
GPU
AMD Radeon R9 Fury X
Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
PSU
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview
Io ho collegato il mio router con dd-wrt alla porta lan della vodafone station. Poi ho impostato gli indirizzi del router in modo differente da 192.168.1.x, ad esempio 191.168.1.x sempre con 255.255.255.0, e ho impostato un ip statico e settato il gateway sul router.

N.B: Perché hai fatto Necroposting??

Scusa perché mi citi se io sapevo già come fare e ho aiutato una persona a risolvere il problema?
 

carlettodj

Nuovo Utente
26
1
CPU
Intel i5 4670k
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI Z87 mPower SP
HDD
SSD Intel 128GB
RAM
8GB G.SKill
GPU
AMD R9 270X
Audio
Sound Blaster
Monitor
HP 27" Full HD
PSU
750w Corsair
Case
Case Antec Gamer Nine Hundred Two V3
OS
Windows 10 Home 64
ciao a tutti, vi prego aiutatemi, ho sottoscritto vodafone casa, mi è arrivata ieri la vodafone station revolution, ho anche un modem router Asus dsl - ac68u, sul sito Asus è specificato che si può usare come solo router, come collego l'asus alla VSR? da quanto ho capito si può collegare l'uscita WAN della VSR ad una presa LAN dell'Asus, devo cambiare prima l'indirizzo del router Asus? Fatemi capire grazie.....
 

Xeno1992

Nuovo Utente
2
0
Salve è urgente per motivi di lavoro in pratica al piano sotto mio padre ha collegato la vodafone station revolution io con cavo Ethernet vorrei collegarlo al modem router TP-Link TD-W8960N al piano superiore come dovrei fare grazie anticipatamente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili