DOMANDA Vodafone station revolution in bridge

Pubblicità

gigi75vr

Utente Attivo
Reazioni
96
Punteggio
47
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno sa come impostare la Vodafone station revolution in bridge con un altro router?
grazie a tutti

Basta usare la porta WAN a cui attacchi il tuo router tramite cavo ethernet

È davvero così semplice? Lo chiedo perché mi pare che su questo argomento ci siano poche informazioni in rete e anch'io vorrei trovare il modo di collegare in bridge un altro router Asus per la gestione della rete domestica, lasciando alla Vodafone Station Revolution la funzione di modem per la fibra e per la telefonia voip.

Con la linea Adsl ci sono riuscito abbastanza facilmente, ma non mi è ancora chiaro se e come è possibile farlo con la Vodafone Station Revolution.

È davvero così semplice? Lo chiedo perché mi pare che su questo argomento ci siano poche informazioni in rete e anch'io vorrei trovare il modo di collegare in bridge un altro router Asus per la gestione della rete domestica, lasciando alla Vodafone Station Revolution la funzione di modem per la fibra e per la telefonia voip.

Con la linea Adsl ci sono riuscito abbastanza facilmente, ma non mi è ancora chiaro se e come è possibile farlo con la Vodafone Station Revolution.

Di solito si usa la porta WAN ma forse la Vodafone Station Revolution essendo modem / router devi collegare il router Asus a una porta LAN e dovrebbe funzionare

Di solito si usa la porta WAN ma forse la Vodafone Station Revolution essendo modem / router devi collegare il router Asus a una porta LAN e dovrebbe funzionare

Grazie per la precisazione Doctor Who. Purtroppo finora non sono riuscito a trovare informazioni dettagliate sull'argomento, che nella documentazione ufficiale è ignorato del tutto. Non avendo ancora tra le mani la Vodafone Station Revolution (e tantomeno la linea Vodafone) per ora mi devo limitare alla teoria.

Io ho collegato il mio router con dd-wrt alla porta lan della vodafone station. Poi ho impostato gli indirizzi del router in modo differente da 192.168.1.x, ad esempio 191.168.1.x sempre con 255.255.255.0, e ho impostato un ip statico e settato il gateway sul router.

Io ho collegato il mio router con dd-wrt alla porta lan della vodafone station. Poi ho impostato gli indirizzi del router in modo differente da 192.168.1.x, ad esempio 191.168.1.x sempre con 255.255.255.0, e ho impostato un ip statico e settato il gateway sul router.

N.B: Perché hai fatto Necroposting??

Scusa perché mi citi se io sapevo già come fare e ho aiutato una persona a risolvere il problema?

ciao a tutti, vi prego aiutatemi, ho sottoscritto vodafone casa, mi è arrivata ieri la vodafone station revolution, ho anche un modem router Asus dsl - ac68u, sul sito Asus è specificato che si può usare come solo router, come collego l'asus alla VSR? da quanto ho capito si può collegare l'uscita WAN della VSR ad una presa LAN dell'Asus, devo cambiare prima l'indirizzo del router Asus? Fatemi capire grazie.....

Salve è urgente per motivi di lavoro in pratica al piano sotto mio padre ha collegato la vodafone station revolution io con cavo Ethernet vorrei collegarlo al modem router TP-Link TD-W8960N al piano superiore come dovrei fare grazie anticipatamente.

Pubblicità
Pubblicità