Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato a configurare il nuovo router usando i dati che Vodafone ha messo nella guida ma non va internetPuoi ma devi avere i dati di configurazione.
![]()
Come posso utilizzare un modem alternativo alla Vodafone Station?
Scopri i dettagli su come installare e configurare il modem da te scelto, navigare in internet e utilizzare il servizio voce.www.vodafone.it
Il Archer GE230, ho provato a cercare un po' di guide ma ci sono parametri che sembra che non possa impostare, premessa che l'impianto è FWA con antenna outdoorQuale apparato hai preso?
Si ho collegato il cavo d'uscita del poe dell'antenna alla porta "blu" del router, ho anche provato a fare la copia della configurazione della Vodafone station come da istruzioni della tplink ma niente, non si vuole collegareHai collegato il cavo al connettore blu?
Vodafone afferma che si può usare un apparato di proprietà anche su connessione fwa.
"E’ possibile utilizzare un modem alternativo in caso di tecnologia FWA?
Sì, se la tecnologia che hai scelto è l’FWA Outdoor (antenna posizionata all’esterno della tua abitazione). In caso di FWA Indoor (antenna posizionata all’interno del modem) è possibile utilizzare esclusivamente la Vodafone Station FWA "
prova ad inserire ID VLAN: 1038 al posto di 1036.Si ho collegato il cavo d'uscita del poe dell'antenna alla porta "blu" del router, ho anche provato a fare la copia della configurazione della Vodafone station come da istruzioni della tplink ma niente, non si vuole collegare
Niente, non funziona, per info io sto usando impostazione PPPoE con le credenziali di Vodafoneprova ad inserire ID VLAN: 1038 al posto di 1036.
Cercando in rete ho visto che su connessione fwa vodafone, vi hanno collegato con successo un 7530axNiente, non funziona, per info io sto usando impostazione PPPoE con le credenziali di Vodafone
L'altro dubbio che ho è se effettivamente il modello di questo router non vada beneCercando in rete ho visto che su connessione fwa vodafone, vi hanno collegato con successo un 7530ax
Usando solo questi dati.
Provider internet: altro provider internet
Connessione: Collegamento a modem o router esterno
Modalità: stabilire automaticamente la connessione internet
Dati di accesso: no
ID VLAN: 1038
Quindi, vi è qualche errore nell'impostazioni, oppure quel modello ha qualche problema.