DOMANDA Vodafone Station sostituzione

Pubblicità

Mecha6171

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
29
buongiorno a tutti,
è possibile sostituire la vodafone station con un altro router di mia preferenza?
oppure sono vincolato da vodafone?

Hai collegato il cavo al connettore blu?
Vodafone afferma che si può usare un apparato di proprietà anche su connessione fwa.
"E’ possibile utilizzare un modem alternativo in caso di tecnologia FWA?

Sì, se la tecnologia che hai scelto è l’FWA Outdoor (antenna posizionata all’esterno della tua abitazione). In caso di FWA Indoor (antenna posizionata all’interno del modem) è possibile utilizzare esclusivamente la Vodafone Station FWA "
Posso solo dirti di controllare meglio le varie voci presenti nel menù.

Hai collegato il cavo al connettore blu?
Vodafone afferma che si può usare un apparato di proprietà anche su connessione fwa.
"E’ possibile utilizzare un modem alternativo in caso di tecnologia FWA?

Sì, se la tecnologia che hai scelto è l’FWA Outdoor (antenna posizionata all’esterno della tua abitazione). In caso di FWA Indoor (antenna posizionata all’interno del modem) è possibile utilizzare esclusivamente la Vodafone Station FWA "
Si ho collegato il cavo d'uscita del poe dell'antenna alla porta "blu" del router, ho anche provato a fare la copia della configurazione della Vodafone station come da istruzioni della tplink ma niente, non si vuole collegare

Niente, non funziona, per info io sto usando impostazione PPPoE con le credenziali di Vodafone
Cercando in rete ho visto che su connessione fwa vodafone, vi hanno collegato con successo un 7530ax
Usando solo questi dati.
Provider internet: altro provider internet
Connessione: Collegamento a modem o router esterno
Modalità: stabilire automaticamente la connessione internet
Dati di accesso: no
ID VLAN: 1038
Quindi, vi è qualche errore nell'impostazioni, oppure quel modello ha qualche problema.

Cercando in rete ho visto che su connessione fwa vodafone, vi hanno collegato con successo un 7530ax
Usando solo questi dati.
Provider internet: altro provider internet
Connessione: Collegamento a modem o router esterno
Modalità: stabilire automaticamente la connessione internet
Dati di accesso: no
ID VLAN: 1038
Quindi, vi è qualche errore nell'impostazioni, oppure quel modello ha qualche problema.
L'altro dubbio che ho è se effettivamente il modello di questo router non vada bene

Pubblicità
Pubblicità