Visualizzare Animazioni Css E Js

karrygun

Utente Attivo
450
19
ho la necessità di poter vedere le animazioni css e js magari online.

ho provato un po a cercare da me ma non ci sono riuscito. mi potreste dare qualche link?
 

karrygun

Utente Attivo
450
19
nel senso che ho bisogno di vederli eseguiti per capire a quali si riferiscono. non mi ricordo piu a quali animazione si riferiscono.
 

karrygun

Utente Attivo
450
19
forse mi serve una vesione di firefox piu aggiornata. uso seamonkey 2.40 e ho provato pure firefox 48.0.2. sono su un mac 10.6.8 e ho i browser aggiornati fino alla versione compatibile.

ho provato a copiare il primo esempio che mi dice per vedere dove sbagli e mi viene fuori cosi:

/* The animation code */ @keyframes example { from {background-color: red;} to {background-color: yellow;} } /* The element to apply the animation to */ div { width: 100px; height: 100px; background-color: red; animation-name: example; animation-duration: 4s; }
 

karrygun

Utente Attivo
450
19
allora, sono riuscito a far andare diversi esempi che mi da il link, ma quello che voglio far partire io no.

mi potresti spiegare come dovrei copiare? secondo me sbaglio metodo. negli esempi ad esempio, cancellavo tutto sul lato sinistra dopo aver cliccato su try it. quello è stato un mio errore. ma se provo altri css non funzionano. sbaglio sicuramente il metodo su come metterli sul sito da provare l'animazione.
 
Ultima modifica:

karrygun

Utente Attivo
450
19
gli esempi mi funzionano tutti quelli provati, ma non i css che voglio vedere.

prima ti dicevo che con gli esempi forniti dal sito, copiavo tutto ma andando su try it, poi cancellavo tutto e incollavo quello copiato. facendo cosi, non mi faceva vedere le animazioni che mi avevano dato negli esempi. ieri ho risolto il problema e vedo l'animazione degli esempi , ma non i css che voglio vedere. sicuramente sbaglio qualcosa , ma non so cosa. forse non devo copiare tutto il css? o devo modificare il codice nel try it ?
 
M

Mursey

Ospite
Prova a copiare qui uno di quelli che non ti va e ti dico come usarlo.
Ricordati di usare il tag CODE
 

karrygun

Utente Attivo
450
19
Codice:
https://www.tomshw.it/forum/styles/uix/uix/css/font-awesome.min.css

ho voluto mettere quello di questo sito, perchè non mi funziona nemmeno quello. forse il problema è che non è un animazione?
 
M

Mursey

Ospite
Codice:
https://www.tomshw.it/forum/styles/uix/uix/css/font-awesome.min.css

ho voluto mettere quello di questo sito, perchè non mi funziona nemmeno quello. forse il problema è che non è un animazione?

Questo non e' una animazione, di base i fogli si stile sono solo impostazioni per l'aspetto.
Dipende quindi da quale usi.
 

marcusfenixx

Utente Attivo
375
65
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
Gygabyte z97x gaming 3
HDD
ssd kingston v300 e barracuda 7200 1 tb
RAM
hyperfury 2400 mhz cl11
GPU
r9 280
Audio
soundblaster zx
Monitor
asus vs 248h
PSU
Cooler Master B700
OS
windows 7
Questo non e' una animazione, di base i fogli si stile sono solo impostazioni per l'aspetto.
Dipende quindi da quale usi.
e sopratutto un file che è in estensione .css non può essere eseguito cosi da copiare incollare , perchè non funzionerebbe (almeno nel tuo caso), invece prova ad eseguire uno dei codici nel sito che ti ha postato mursey e vedrai che funzionano se vuoi capire come funzionano modifica quelli e poi premi il tasto prova per vedere i risultati fin tanto non avrai capito come funziona :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!