Vista : Miti leggende chiacchiere e convinzioni CHIARIAMOCI QUI

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Sono venditori di fumo" così urto di meno la tua sensibilità? :asd:

Allora non hai capito. :asd:
Il regolamento vieta, e punisce, quanto segue:
Regolamento ha detto:

NON É CONSENTITO

- Esternazioni ingiuriose e diffamatorie, offensive rivolte direttamente o indirettamente a persone fisiche o giuridiche

Altro che sensibilità. :asd:

Cosa ti impedisce di usare l'opzione -r?

:shock:

A che pro?

-r Esegue una deframmentazione parziale (impostazione predefinita).
Tenta di consolidare solo i frammenti con dimensione inferiore
a 64 MB

È proprio ciò di cui non ho bisogno. :cav:

Ore di attesa? Che vuol dire?

http://it.wikipedia.org/wiki/Ora_(unit%C3%A0_di_misura)

:)

E chi avrei diffamato di grazia?

Sto ancora aspettando che qualcuno porti un esempio di come il firewall di Vista non faccia il proprio dovere sul traffico entrante.

A che pro?
È proprio ciò di cui non ho bisogno. :cav:
Errore mio, -w non -r.

Guardate i tempi dello scheduler
Leggi la nota 10 che ti spiega perche' quella misurazione non va presa in considerazione.
Comunque dato che come tu stesso dici e' OT non capisco perche' tu l'abbia postato.

E chi avrei diffamato di grazia?

Sto ancora aspettando che qualcuno porti un esempio di come il firewall di Vista non faccia il proprio dovere sul traffico entrante.

Errore mio, -w non -r.

Leggi la nota 10 che ti spiega perche' quella misurazione non va presa in considerazione.
Comunque dato che come tu stesso dici e' OT non capisco perche' tu l'abbia postato.

Ho detto che è OT con il firewall.
La discussione si chiama percaso "Firewall di Vista"?
Se è così dimmelo, te ne sarei grato.

Ok, non prenderla in considerazione, ma direi che per essere qualcosa di gratuito, da la paga a Microsoft;)

Senza offesa la discussione si chiama

Vista : Miti leggende chiacchiere e convinzioni CHIARIAMOCI QUI

ed il thread principale tra le menzogne FUD ed incapacità dell user , l ho impostato io.

Tutti possono esprimersi in quelle che sono le convinzioni su questo sistema,
e tutti possono ovviamente replicare portando avanti le proprie tesi con dimostrazioni pratiche.

salve a tutti
dovella xp è meglio vista fa schifo buttalo metti o xp o passi a mac o anche linux sono pronto dovella allora dibattito chiariamicci
e poi ti voglio dare un consiglio:tu non sei più inteliigente degli altri,ci sono quelli che non sono bravi che comprano i pc tuto compreso credono di aver fatto un affare e poi fanno schifo e poi non lo sanno neanche usare ma ci sono anche quelli che sanno usare il pc o il mac (anche meglio di te) e sanno cos'è.E' un consiglio da amico
OS X Leopard vs. Win Vista

salve a tutti
dovella xp è meglio vista fa schifo buttalo metti o xp o passi a mac o anche linux sono pronto dovella allora dibattito chiariamicci
e poi ti voglio dare un consiglio:tu non sei più inteliigente degli altri,ci sono quelli che non sono bravi che comprano i pc tuto compreso credono di aver fatto un affare e poi fanno schifo e poi non lo sanno neanche usare ma ci sono anche quelli che sanno usare il pc o il mac (anche meglio di te) e sanno cos'è.E' un consiglio da amico
OS X Leopard vs. Win Vista

Documentazioni?
Tabello?
Statistiche?

dove stanno?

VOLEVO CHE ME LO CHIEDESSI LE STATISTICHE DICONO QUESTO E LO DICONO ANCHE I TUOI AMICI E CON XP MI TROVO MEGLIO DI VISTA E HO FATTO IL DOWNGRADE AD UN MIO AMICO E SI TROVA MEGLIO CON XP
E DI AL TUO AMICO CHE IO NON L' HO INSULTATO:doh:

ci mancava..

va beh tanto ora esce 7 e chi si è visto si è visto

per altro passate tutti a mac per favore, così tanti utenti = tanti utenti incapaci che danno problemi
e invece lasciatelo solo a me win7 così gli dico che driver devono sviluppare per me e va benissimo così :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro