Io ho provato Vista ultimate 64 bit, e ne sono rimasto molto insoddisfatto. Dopo aver installato il SP1 non mi e' piu' riuscito disabilitare il DSE (nonostatnte abbia provato mille metodi diversi trovati in giro sul web), col risultato che rivatuner non funziona piu'. Inoltre non c'e' verso di installare i driver del mio telefonino, quindi non posso trasferirci la musica (e questa penso sia un'eccezione al fatto che tutto funziona perfettamente e che se non ci sono i driver a 64 bit bastano quelli a 32). Poi a me sembra generalmente piu' lento di XP, ogni tanto "si ferma a pensare" col mouse inchiodato e per lanciare un programma gli ci vuole di piu'. In conclusione, penso che XP sia molto migliore per quanto riguarda la velocita' e la compatibilita'. Altri possono non essere d'accordo, ma per me Vista e' bocciato quasi senza appello.
Comunque una cosa positiva ce l'ha: mi ha talmente deluso che la mia ricerca a un'alternativa a XP si e' spostata su Ubuntu, che pur con tutte le magagne che mi ha dato ora va perfettamente e mi da' delle soddisfazioni.
Comunque una cosa positiva ce l'ha: mi ha talmente deluso che la mia ricerca a un'alternativa a XP si e' spostata su Ubuntu, che pur con tutte le magagne che mi ha dato ora va perfettamente e mi da' delle soddisfazioni.