Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato a scaricare questi file gratuiti
In particolare quelli di Jann Gunnar Hoff (pianoforte)![]()
2L High Resolution Music .:. free TEST BENCH
We invite you to join us in this evaluation of future consumer delivery formats. Download high resolution audio files from Norwegian 2L in stereo 96kHz, 192kHz, DXD, DSD and 5.1 surround. MQA and FLAC are lossless encodings derived directly from our original production masters. Enjoy the music!www.2l.no
Ho usato groove, Windows Media player, winamp, music center pc(Sony), Kodi, foobar 200 Tutti stesso comportamento, ... Per i DSD 256 e surround il Media player non Li apre, ma li gli altri si...
@Mattuz tu che le hai provate , hai avvertito una certa spigolosità nel suono delle Beyerdynamic rispetto ad esemio alla 712pro o ad700x ?
Grazie , era quello che mi serviva sapere, ho ordinato le 712 pro!Non so perché li riproduce onestamente, magari li "downgrada" al massimo formato supportato dal Fulla2 per riprodurli.
Per l'altro utente
Le 712pro sono leggermente più calde delle beyer però al tempo stesso gli alti sono ben presenti, hanno un suono tutto loro difficile da descrivere, ma non sono affatto faticose all'orecchio. Per me sono una scelta che soddisfa un po' tutto, chiarezza, gaming, essere cuffie divertenti, avere bassi ma essere cuffie aperte
P.s: io prenderei il fx audio DAC x6 è meglio del FiiO. Però non so se ce la fa con le 712pro o le beyer da 250ohm, ma potresti comunque provare e vedere come vanno. Con le 700x nessun problema invece
Me la cavo abbastanza nel saldare ma nel dissaldare no... Comunque è una cosa che eventualmente farei fare da un tecnico specializzato... Ma dato che è in garanzia per il momento lo tengo così.Direi di sì, ma ciò comporterebbe il saper saldare con precisione senza rompere il PCB
il fruscio e i rumori dipendono maggiormente dalla sensibilitá che non dall'impedenza. É il motivo per cui delle in ear sono parecchio suscettibili ai rumori di fondo mentre delle HE-6 no, pur avendo impedenze che comunque non si distaccano per piú di una trentina di ohm l'una dall'altra.Me la cavo abbastanza nel saldare ma nel dissaldare no... Comunque è una cosa che eventualmente farei fare da un tecnico specializzato... Ma dato che è in garanzia per il momento lo tengo così.
Una domanda, avevo intenzione di prendere la Fidelio X2hr al posto della akg712pro, ma visto che ha un impedenza più bassa in teoria soffrirà ancora di più di fruscio giusto?
Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk
Finalmente ho capito tutto, grazie!il fruscio e i rumori dipendono maggiormente dalla sensibilitá che non dall'impedenza. É il motivo per cui delle in ear sono parecchio suscettibili ai rumori di fondo mentre delle HE-6 no, pur avendo impedenze che comunque non si distaccano per piú di una trentina di ohm l'una dall'altra.
Comunque si, probabilmente é il potenziometro a dare questo problema.
E si, il fatto che tu possa riprodurre 192kHz sul fulla indica che non stai usando driver ASIO (il fulla non ne ha nemmeno) e quindi windows sta facendo un downsampling a 96kHz o il valore impostato nel pannello "suoni" del sistema operativo.
@filoippo97 se volessi vendere il filla2 e prendermi un buon DAC che mi permetta di utilizzare i suoi driver, (e magari che abbia un suono anche più caldo)il fruscio e i rumori dipendono maggiormente dalla sensibilitá che non dall'impedenza. É il motivo per cui delle in ear sono parecchio suscettibili ai rumori di fondo mentre delle HE-6 no, pur avendo impedenze che comunque non si distaccano per piú di una trentina di ohm l'una dall'altra.
Comunque si, probabilmente é il potenziometro a dare questo problema.
E si, il fatto che tu possa riprodurre 192kHz sul fulla indica che non stai usando driver ASIO (il fulla non ne ha nemmeno) e quindi windows sta facendo un downsampling a 96kHz o il valore impostato nel pannello "suoni" del sistema operativo.
suono piú caldo da un dac é difficile... vorrebbe dire che hai una risposta in frequenza non piatta, e di conseguenza un prodotto pessimo.@filoippo97 se volessi vendere il filla2 e prendermi un buon DAC che mi permetta di utilizzare i suoi driver, (e magari che abbia un suono anche più caldo)
Diciamo massimo sui 200 euro , guardando anche nell' usato, cosa mi consiglieresti?
Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk
Sembra molto interessante, grazie.suono piú caldo da un dac é difficile... vorrebbe dire che hai una risposta in frequenza non piatta, e di conseguenza un prodotto pessimo.
Potresti vendere sia fulla che magni e prendere un Topping DX3 pro, mi pare abbia driver proprietari essendo basato su interfaccia XMOS ed é un ottimo prodotto. Non ti aspettare grossi miglioramenti comunque, fatto salvo il rumore sul potenziometro che sparirá.
www.project-audio.com