PROBLEMA Virtualizzare DAC per cuffie col fulla 2

kondalord

Utente Attivo
518
47
Il Topping misura meglio di quello :ok:
Se vuoi il "top" prenditi JDS Atom+JDS OL DAC con 300 euro te la cavi compreso spedizione ecc (se ti serve l'OL DAC lo vendo io e ti eviti la dogana). In alternativa ci sta il D50 che dovrebbe essere calato come prezzo, o scendendo il D30.
Resta il fatto che come tutto in uno il DX3 Pro va benissimo per il suo prezzo e le differenze sonore con le altre alternative che ti ho scritto sopra credo siano praticamente inudibili (anche se io preferisco avere Amp e DAC separati in modo da poterli upgradare singolarmente se avessi voglia)

Ricapitolando le possibilità che ho sono queste:
JDS Atom+JDS OL DAC
D3x pro
D30/D50 + magni 3
E il modi multibit invece?

Grazie. Ora mi faccio delle ricerche ;).

In realtà anche io sarei per un sistema separato proprio per poter upgradare separatamente.

P.s. non sto avendo più fruscio con il potenziometro del fulla da ieri sera... poteva essere un problema legato all'alimentatore del PC?
Ultimamente il PC sta andando in protezione spesso, dopo ogni arresto del sistema devo scollegarlo dalla presa elettrica per molto tempo, addirittura la settimana scorsa sono dovuto stare più di 24 ore con la presa scollegata prima di poter riaccendere il PC... Ieri ho tenuto il PC staccato per 10 minuti e al riavvio il fulla non frusciava più...

Dato che è alimentato dal PC può dipendere anche da ciò il fruscio?

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk
 

Lux90

Utente Attivo
1,366
638
CPU
9900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
z390 taichi ultimate
HDD
troppi :D
RAM
4x8 Gb
GPU
GTX 1080 TI FE
Audio
Fulla 2
Monitor
monitor di bellezza / Asus vg248qe / Oculus Rift
PSU
EVGA Supernova G2 850W
Case
Anidees ai crystal
Periferiche
Logitech G600 - G602 ---- Razer chroma
Net
Funziona :D
OS
Originale mica tarocco O.o
Dato che è alimentato dal PC può dipendere anche da ciò il fruscio?
Molto possibile, anche avere altri cavi d'alimentazione vicino possono rompere le scatole
io il fulla 2 lo alimento con un caricabatterie del cellulare :D ( mantenendo i cavi lontani "odiavo il fruscio" )
 

kondalord

Utente Attivo
518
47
Molto possibile, anche avere altri cavi d'alimentazione vicino possono rompere le scatole
io il fulla 2 lo alimento con un caricabatterie del cellulare :D ( mantenendo i cavi lontani "odiavo il fruscio" )
Quindi tu hai risolto in quel modo!
Non era una mia impressione allora... Dovrò cablare meglio il tutto... Anche il fulla poggiato sul magni 3 potrebbe dare fastidio?

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk
 

Lux90

Utente Attivo
1,366
638
CPU
9900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
z390 taichi ultimate
HDD
troppi :D
RAM
4x8 Gb
GPU
GTX 1080 TI FE
Audio
Fulla 2
Monitor
monitor di bellezza / Asus vg248qe / Oculus Rift
PSU
EVGA Supernova G2 850W
Case
Anidees ai crystal
Periferiche
Logitech G600 - G602 ---- Razer chroma
Net
Funziona :D
OS
Originale mica tarocco O.o
Quindi tu hai risolto in quel modo!
Non era una mia impressione allora... Dovrò cablare meglio il tutto... Anche il fulla poggiato sul magni 3 potrebbe dare fastidio?
io ho risolto in quel modo tenendolo lontano il più possibile da fonti alimentate ma USB per dati collegandolo ad un pc un minimo rompe le scatoline ma non come all'inizio
però potrebbe dar fastidio tenerli vicini
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
@kondalord il modi multibit lascialo stare :ok:
 

kondalord

Utente Attivo
518
47
io ho risolto in quel modo tenendolo lontano il più possibile da fonti alimentate ma USB per dati collegandolo ad un pc un minimo rompe le scatoline ma non come all'inizio
però potrebbe dar fastidio tenerli vicini
Devo provare... Anche se già l' aver tolto l'alimentazione al PC ha eliminato il fruscio... Mi sa che devo cambiare l'alimentatore del PC prima che mi frigga qualcosa... Ahahah

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Ma guarda che non è detto che l'alimentatore sia scarso e per quello senti i fruscii, io ho un RM750X da tutti gli esperti considerato un buon alimentatore e i fruscii li sentivo ugualmente, dipende anche dalla scheda madre, dalla scheda video ecc. La connessione ottica tramite SPDIF di solito presenta meno di questi problemi ad esempio
 

kondalord

Utente Attivo
518
47
Ma guarda che non è detto che l'alimentatore sia scarso e per quello senti i fruscii, io ho un RM750X da tutti gli esperti considerato un buon alimentatore e i fruscii li sentivo ugualmente, dipende anche dalla scheda madre, dalla scheda video ecc. La connessione ottica tramite SPDIF di solito presenta meno di questi problemi ad esempio
È vero che può essere una serie di cose nel PC... I miei componenti sono tutti di fascia medio/alta, ad esempio l' alimentatore è un XFX P1 650B (è un 80 gold+ dal valore di 130 euro) è la cosa che non dovrebbe fare è andare in protezione 1 volta su 3 dopo il riavvio o arresto, e a volte non si accende per un giorno intero... Un alimentatore di quella fascia non dovrebbe farlo... Invece il mio vecchio Corsair tx550 mi faceva rimanere accesso il PC anche duranti piccoli cali di tensione, quando TV e luci si spegnevano per 1 istante...

Per questo dico che magari può centrare l'alimentatore visto che nella catena sembra essere il componente con qualche problema...



Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili