T
Toby
Ospite
Neanche io.
Dopo questa discussione rivaluterò un pò le mie idee... :boh:
Sarebbe un'ottima cosa... ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neanche io.
Dopo questa discussione rivaluterò un pò le mie idee... :boh:
Neanche io.
Dopo questa discussione rivaluterò un pò le mie idee... :boh:
:look: ... :asd:rettifico; non ci vedo nulla male se non si è sposati e se si indossa un bel cappuccio robusto:D
:ok: ottimo.. bisogna sempre chiedersi cosa è uscito da un confronto..Neanche io.
Dopo questa discussione rivaluterò un pò le mie idee... :boh:
Grazie del consiglio. Si', io dovrò frequentare il 2° anno.The Starchild,hai 15 anni se ho capito bene e se sei giusto con gli studi dovresti frequentare ormai il secondo anno delle medie superiori.- Ti consiglierei di leggere il codice di diritto civile pensando che deriva da quello romano.....quanti secoli di saggezza racchiude!!.- Leggendo ti renderai conto della scala dei valori (o dei disvalori) che l'umana intelligentia ha partorito attraverso i suoi pensatori (legislatori,filosofi...ecc)
E chi è Cassandra?!Sono rimasto un po' allibito leggendo gli ultimi commenti di The Starchild.. Comunque vedo che si sta ravvedendo.. :ok:
Sei fortunato che Cassandra è al mare.. :asd:
Scusa... li' per li' non mi è proprio venuto in mente... :lol:Hai per caso letto chi ha aperto il thread? :)
Scusa... li' per li' non mi è proprio venuto in mente... :lol:
Io avevo detto che violentare è grave, ho discusso solo sul livello di gravità che attribuisco a questo gesto. :coffee:Ciao Starchild, sono io Cassandra.
Sinceramente leggendo i tuoi post sono rimasta completamente basita, mi sembra impossibile e assurdo che un ragazzo giovane ma nn abbastanza da nn riuscire a distinguere il bene dal male, possa pensarla come te... la violenza fisica è una delle cose peggiori che una donna possa subire, xchè ti toglie la dignità, ti fa sentire debole, impotente... ti toglie la possibilità di avere una vita serena, la possibilità ti farti toccare dall'uomo che ami senza che ogni volta, anche nel momento dell'amplesso, ritornino, volenti o nolenti, certe immagini alla memoria... x cui, prima di giudicare "poco grave" una bestialità come lo stupro, pensa se tua madre, tua sorella o la tua fidanzata venissero violentate xchè c'è in giro una bestia che ha "solo" voglia di svuotarsi le palle...
Mi sembra poco fraintendibile questa frase......ma quando uno violenta una donna perchè ha bisogno di sesso io non lo ritengo cosi' grave.
Tralasciando il "benvenuto" di Cassandra, non so se ti sei bene reso conto di ciò che dicevi... :doh: E poi il 3D poco si presta a battute e sparate di questo tipo, l'argomento è decisamente più serio... Comunque riprendo un vecchio discorso che avevo fatto:
Tu sei per i fatti tuoi in giro, un ENERGUMENO che ha molto bisogno di SESSO ti prende, ti picchia, ti strappa i vestiti, ti violenta e poi se ne và SODDISFATTO...
Quanto è grave il fatto che hai subito? Oltre ai danni fisici che certamente riporterài? Ci scherzi sopra o forse capisci quanto è stato umiliante, vergognoso e doloroso da subire?
Come vivrài il resto della tua vita dopo tutto questo? :doh:
Mi scuso per il tono un pò forte del post, ma volevo mettere un pò di chiarezza su chi dice un pò di assurdità...