The Starchild
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,641
- Punteggio
- 110
Le hanno già postate ste cose. Comunque ho detto che dopo questa discussione rivedrò le mie idee.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo perchè adesso hai "solo" quindici anni... sarebbe molto grave se continuassi a pensarla così a venti, o a trenta...Le hanno già postate ste cose. Comunque ho detto che dopo questa discussione rivedrò le mie idee.
Speriamo perchè adesso hai "solo" quindici anni... sarebbe molto grave se continuassi a pensarla così a venti, o a trenta...
questo non vuol dire...io ne ho diciassette ma neppure mio fratello che ne ha 12 penserebbe che non sia grave rovinare la vita a una ragazza (perchè di questo si tratta)....prendendo il discorso in modo più ampio faccio questa considerazione:Speriamo perchè adesso hai "solo" quindici anni... sarebbe molto grave se continuassi a pensarla così a venti, o a trenta...
sono d'accordo con R4z3R.. addirittura gli animali, coi rituali di corteggiamento che precludono o permettono l'accoppiamento con una femmina, non sono completamente schiavi dei propri istinti, ma vengono regolati.. per esempio, un leone non non si accoppierà mai con le femmine che spettano al capobranco.. vuol dire che delle leggi (seppure istintive e completamente diverse da quelle che regolano la convivenza umana, che derivano dall'etica) esistono.. per me uno che non riesce a reprimere i propri istinti non è nemmeno un animale..questo non vuol dire...io ne ho diciassette ma neppure mio fratello che ne ha 12 penserebbe che non sia grave rovinare la vita a una ragazza (perchè di questo si tratta)....prendendo il discorso in modo più ampio faccio questa considerazione:
l'uomo (e intendo il genere maschile, ma lo intenderei anche nel senso lato di animale maschio)..per una questione che si può effettivamente dire ormonale ha durante la sua vita un istinto e esigenze sessuali molto marcate...e fin qui non c'è nulla di strano, per lo meno fa parte della fisiologia...però io credo che se ci definiamp uomini, dobbiamo anche in qualche modo "provarlo" dimostrandoci diversi dagli animali....e la differenza per me sta in questo: un animale è schiavo dei propri istinti e non può agire in maniera diversa da ciò che gli detta la sua animalità..un uomo è padrone di se stesso e domina gli istinti...se non lo fa, o ha gravi problemi psichici che glielo impediscono, oppure è molto semplicemente un animale...nel secondo caso per me come tale dev'essere trattato!!!
quindi secondo me un uomo che dichiara di aver stuprato per esigenza sessuale non va considerato come attenuante ma come aggravante!
r4z3r
Sono perfettamente d'accordo... già è grave pensarlo a quindici anni, figuriamoci più avanti... è questo che intendevo...questo non vuol dire...io ne ho diciassette ma neppure mio fratello che ne ha 12 penserebbe che non sia grave rovinare la vita a una ragazza (perchè di questo si tratta)....prendendo il discorso in modo più ampio faccio questa considerazione:
quotone.. dobbiamo cambiare.. :sisi:Giusto per precisare... Qui non siamo femministi, maschilisti o chissà cos'altro: siamo dalla parte dell'uomo, uomo in quanto essere vivente, uomo in quanto ragione e cuore e anima.
Giustificare stupri, non punire pedofili, non arrestare assassini... Dobbiamo cambiare tutto questo, a partire dal nostro modo di pensare...
Dobbiamo.
Finchè però ci sono persone che pensano che stuprare una donna per bisogno di sesso non sia grave la vedo molto dura...
Cervelli malati ... purtroppo e penso difficilmente recuperabili. :cav: