Violenza sulle donne

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io non lo giustifico affatto. Ho detto che lo ritengo meno grave di quanto lo riteniate voi. Poi io non so quanto è grave per voi...

...credo, The Starchild, che tu abbia preso a portare avanti una tesi improponibile...e a volerla giustificare ad ogni costo non si sa dove porta....
ti piacerebbe vivere nei bei tempi andati....? ho sentito dire che nella preistoria giravano con la clava a caccia di donne....ma era , appunto, preistoria....a tutti piacerebbe vivere in altri tempi ed in altri luoghi con altri conti in banca.....ma purtroppo (o come direbbe Gaber, per fortuna) ci tocca stare quà.....e le regole da rispettare sono quelle che tutti sanno....e sono il risultato di secoli di lotte e rivendicazioni, sofferenza e ingiustizie di tutti i tipi... non sono regole perfette ma non le puoi buttare all'aria per un "bisogno"....
..a quindici anni non ricordo nemmeno più cosa avevo per la testa....che so é che si é facilmente influenzabili da amici e letture.....e a volte si prendono per proprie le idee di altri senza ben capire cosa ci sia dietro.....

...credo, The Starchild, che tu abbia preso a portare avanti una tesi improponibile...e a volerla giustificare ad ogni costo non si sa dove porta....
ti piacerebbe vivere nei bei tempi andati....? ho sentito dire che nella preistoria giravano con la clava a caccia di donne....ma era , appunto, preistoria....a tutti piacerebbe vivere in altri tempi ed in altri luoghi con altri conti in banca.....ma purtroppo (o come direbbe Gaber, per fortuna) ci tocca stare quà.....e le regole da rispettare sono quelle che tutti sanno....e sono il risultato di secoli di lotte e rivendicazioni, sofferenza e ingiustizie di tutti i tipi... non sono regole perfette ma non le puoi buttare all'aria per un "bisogno"....
..a quindici anni non ricordo nemmeno più cosa avevo per la testa....che so é che si é facilmente influenzabili da amici e letture.....e a volte si prendono per proprie le idee di altri senza ben capire cosa ci sia dietro.....

Farti un monumento, non sarebbe esagerato....:oogle::oogle:

ma che quotone che ti arriva.. :sisi:

Ma io credo molto in quello che ho scritto.
Lo so che è errato violentare ma non so fino a che punto.

ES: Buttare una cartaccia per terra è errato, uccidere di piu'.
Io prima ho discusso su quanto può essere errato violentare.
Lo so, non mi so spiegare...

Lo so, non mi so spiegare...
in realtà io penso di aver capito benissimo.. tu dici che ci sono molte cose errate, alcune lo sono di più (uccidere) altre di meno (gettare una cartaccia).. ma questi due esempi non possono minimamente stare a confronto.. perchè una è una azione sbagliata, ma quasi innocua, l'altra è una azione sbagliata ma che non può essere messa a confonto perchè lede la libertà e la salute altrui.. se tu getti una cartaccia per terra, hai fatto una cavolata.. ma se tu violenti, hai tolto completamente la dignità ad una persona.. e questa è l'azione più grave che un uomo possa fare.. i campi di concentramento si basavano sull'annullamento della dignità dei prigionieri.. tu dici giustamente che violentare è errato (ci mancherebbe), ma, a mio modo di vedere, non ti rendi pienamente conto della tua valutazione sulla gravità della violenza carnale..

Da ora sei il mio Dio. Io la penso cosi', come te... la razza umana non ha le capacità per continuare ancora.
Anche se il mio è un discorso più generale... le donne non si picchiano... ma quando uno violenta una donna perchè ha bisogno di sesso io non lo ritengo cosi' grave.
Nell'antichità quante donne secondo voi ci stavano?!! La maggior parte veniva violentata... e nella società di oggi, che a mio avviso è peggiorata, si ritiene cosi' grave il bisogno di sesso?!!

PS: ricordate che state parlando con un 15enne la cui cultura ed intelligenza non è paragonabile alla vostra.

tutt'al più puoi chiedere gentilmente alla donna di dartela (basta "chiederlo "nel modo giusto e molto spesso si raggiunge l'obiettivo), e se lei ci sta allora te la trombi, ma se lei non ti vuole non puoi violentarla con la scusa di aver bisogno del sesso... pensa se violentasseto tua madre, chiedendoti poi scusa "avevamo bisogno di sesso"....
:ok:

ps: se uno è così affamato che non ce la fa più basta fare un giretto la notte in certi posti, pagare qualche decina di euro "et voilà" la fame è saziata, e personalmente non ci vedo nulla di male ad andare con una prostituta

tutt'al più puoi chiedere gentilmente alla donna di dartela (basta "chiederlo "nel modo giusto e molto spesso si raggiunge l'obiettivo), e se lei ci sta allora te la trombi, ma se lei non ti vuole non puoi violentarla con la scusa di aver bisogno del sesso... pensa se violentasseto tua madre, chiedendoti poi scusa "avevamo bisogno di sesso"....
:ok:

ps: se uno è così affamato che non ce la fa più basta fare un giretto la notte in certi posti, pagare qualche decina di euro "et voilà" la fame è saziata, e personalmente non ci vedo nulla di male ad andare con una prostituta
Neanche io.
Dopo questa discussione rivaluterò un pò le mie idee... :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro