Violenza sulle donne

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bah, spaccare la faccia ad uno perchè tiena la mano di un'altra.. :skept: certo capisco il chiedere spiegazioni..

il prossimo tread?violenza su diabo....:lol:

io scherzo,cmq quello che hai fatto non è un vero è propio tradimento.....
Ma il mio comportamento era malizioso... mi è capitato x gioco di passeggiare abbracciata ad un amico, ma in quella situazione c'era malizia e "civettuosità" nei miei atteggiamenti...

bah, spaccare la faccia ad uno perchè tiena la mano di un'altra.. :skept: certo capisco il chiedere spiegazioni..
Se beccassi il mio ragazzo mano nella mano con un'altra, penso che nn mi limiterei a chiedere spiegazioni... l'unica donna che avrà il diritto di passeggiare mano nella mano con il mio uomo sarà nostra figlia...

Se beccassi il mio ragazzo mano nella mano con un'altra, penso che nn mi limiterei a chiedere spiegazioni... l'unica donna che avrà il diritto di passeggiare mano nella mano con il mio uomo sarà nostra figlia...
bah, mi sembra un pò eccessivo.. sicuramente spiegazioni, per il cambio connotati c'è sempre tempo..

e tuo figlio? :shock: :shock: :lol:

bah, mi sembra un pò eccessivo.. sicuramente spiegazioni, per il cambio connotati c'è sempre tempo..

e tuo figlio? :shock: :shock: :lol:
Beh, ma il mio ragazzo nn avrebbe nessun motivo di passeggiare mano nella mano con un'altra ragazza, a meno che quella nn sia la sua amante... :sisi:
... ma mio figlio nn sarebbe una donna! :asd:

cassandra...una mia amica spesso passeggia con un suo amico frocio e si tengono la mano,ma quello è1frocio!!!
Anche a me è capitato di prendere x mano dei miei amici omosessuali (ah, dunglade, x la cronaca, è questa la parola corretta: nomignoli come frocio, checca, e ricchione, tanto x dirne qualcuno, sono offensivi e cafoni, e nn sai quanto mi indigna vedere che nel 2007 ci sono ancora persone che insultano così gratuitamente persone la cui unica "colpa" è quella di essere attratti da persone dello stesso sesso)... ma dal momento che il mio fidanzato nn è omosessuale, nn avrebbe giustificazione alcuna...
E, x ritornare in topic, credo che se mi vedesse mano nella mano con un altro uomo, si arrabbierebbe moltissimo... ma mai così tanto da tirarmi un ceffone...

Anche a me è capitato di prendere x mano dei miei amici omosessuali (ah, dunglade, x la cronaca, è questa la parola corretta: nomignoli come frocio, checca, e ricchione, tanto x dirne qualcuno, sono offensivi e cafoni, e nn sai quanto mi indigna vedere che nel 2007 ci sono ancora persone che insultano così gratuitamente persone la cui unica "colpa" è quella di essere attratti da persone dello stesso sesso)... ma dal momento che il mio fidanzato nn è omosessuale, nn avrebbe giustificazione alcuna...
E, x ritornare in topic, credo che se mi vedesse mano nella mano con un altro uomo, si arrabbierebbe moltissimo... ma mai così tanto da tirarmi un ceffone...
non x mettere dubbi sul tuo diabo ma.....mai dire mai.....sopratutto in questi frangenti spesso si reagisce in tutta altra maniera.

non x mettere dubbi sul tuo diabo ma.....mai dire mai.....sopratutto in questi frangenti spesso si reagisce in tutta altra maniera.
Credo che nn si troverà mai nel frangente, non con me... e credo di essere abbastanza sicura di ciò che dico... ;)

Ti assicuro che non accadrebbe mai, anche xkè ho persino vissuto una simile situazione con una ex (non uso titoli anche se ne avrèi di coloriti :asd:) E' stata una PxxxxxA TOTALE... Ha negato tutto salvo poi confessare... Ma non l'ho nè mai l'avrei sfiorata con un dito... Solo il disprezzo più totale, parole pesanti... Ma nemmeno il gesto ho fatto... ;)

:boh::boh:

Tu no?
se troverei la mia donna con un'altro in quei frangenti non sò propio come reagirei.....purtroppo quando perdo la testa divento piuttosto pericoloso anche se non ho mai toccato una donna in vita mia e la cosa mi ripugna alquanto al sol pensarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro