Violenza sulle donne

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cassandra ha detto:
Bisogna vedere da situazione a situazione... ti faccio un esempio: una donna sta con un uomo meraviglioso, che la copre di attenzioni e la tratta con rispetto... lei lo ama, o crede di amarlo, e che lo amerà x sempre... un bel giorno, in ufficio, sul treno, in un locale, conosce un altro uomo... colpo di fulmine, passione travolgente, di quella che ti fa finire sotto le lenzuola dopo un paio d'ore... la donna torna a casa, riflette, e lascia il suo uomo... ora, in questa situazione, il tradimento precede la rottura... ma nn penso che la donna si meriti uno schiaffone...

cass spero che tu stia scherzando!ma non esiste una cosa del genere!
può conoscere chi ti pare ma se ci va subito a letto vuol dire che il suo uomo x lei non è cosi importante....che è un animale che non si sa controllare e ci va a letto?basta na piccola sbandata x finire subito con le gambe aperte?:mad:
xò se na cosa del genere la fa un uomo siamo subito etichettati come bastardi e porci!
e no mi dispiace ma sta cosa propio non si può sentire......io vorrei vedere se il tuo diabo ti fa una cosa del genere e quando te lo trovi davanti se non gli ammolli almeno un pizzone!e sia se dato ad uono o una donna sempre uno schiaffo in faccia è!

edit:scusa mi sono un pò adirato ma queste cose a me bruciano assai dentro xche ci sono passato e non la auguro a nessuno!

DANY 76 ha detto:
può conoscere chi ti pare ma se ci va subito a letto vuol dire che il suo uomo x lei non è cosi importante....che è un animale che non si sa controlalre e ci va a letto?basta na piccola sbandata x finire subito con le gambe aperte?:mad:
xò se na cosa del genere la fa un uomo siamo subito etichettati come bastardi e porci!
quoto in toto.. è verissimo..

@dany: a 17 anni, capisco perfettamente quello che vuoi dire con il tuo edit.. :(

Finire subito con le gambe aperte nn vuol dire essere delle p****ne! Io ho fatto l'esempio di una donna che si accorge di nn amare il suo uomo proprio xchè è stata attratta da un altro... ed è vero, se ci finisce a letto vuol dire che il suo uomo nn è così importante, ma poi, nel mio esempio, lei lo lascia, quindi dà un seguito alle proprie azioni... a ruoli invertiti sarebbe la stessa cosa... certo, comprendo la rabbia del fidanzato o della fidanzata di turno che viene lasciato, ma allora uno cosa deve fare, stare insieme x pietà o abitudine anche se ci si accorge di nn amare più?
é ovvio che se diabo facesse una cosa del genere mi arrabbio come una bestia, e capirei se lui facesse il contrario... ma mi dispiace, nn credo proprio che mi mollerebbe un ceffone, xchè uno dei suoi principi è quello che su una donna nn si alza nemmeno un dito... io sì, un ceffone glielo mollerei, e penso che se lo facesse lui lo capirei... ma preferisco essere tradita e lasciata xchè il tradimento fa capire al mio compagno di nn amarmi davvero, piuttosto che stare con un uomo che nn mi ama, e che fa finta di nulla...
Mi dispiace che ad alcuni di voi siano capitate brutte esperienze, è successo anche a me... ma se io tradisco poi lascio il mio uomo, xchè vuol dire che nn lo amo... e se nn lo amo più nn me ne si può fare una colpa, i sentimenti nn si decidono a tavolino... certo, nn giustifico una donna che tradisce l'uomo e poi ci sta insieme come se nulla fosse, mantenedo il segreto... quella è una p****na, nn chi tradisce e lascia. Stesso discorso vale a sessi inversi.

se sei attratta da un'altro e capisci di non amare + il tuo lui lo lasci e dopo ti "dedichi" a colui del quale ti sei invaghita,non che prima ci vai a letto dopo averlo appena cosciuto x giunta e poi lasci il tuo fidanzato....
ripeto:non sai controllarti?hai bisogno x forza di andarci a letto con un'altro x capire che non ami + il tuo uomo?
io non dico di stare insieme ad una persona x pietà o abitudine xche è sbagliato ma cmq io sono in grado di capire quando non amo + la mia donna senza dover fare sesso con un'altra e se x caso mi innamoro di un'altra ragazza quando sono già fidanzato è cmq un chiarissimo segno che la mia compagna non la amo +,senza dover fare altro la lascerei all'istante.

scusa cass ma io questo atteggiamento di molte donne non lo sopporto propio ,che appena non si sentono + attratte sentimentalmente dal propio uomo x loro è una cosa quasi normale "provare" ad andare con un'altro di cui si sono invaghite....poi se la cosa va allora mollano l'attuale fidanzato.....altrimenti se farebbero il contrario rischierebbero di non avere ne uno e ne l'altro...insomma pare che avete bisogno di un punto di riferimento anche se quasi non avete sentimenti verso il vostro attuale lui.....siete molto ciniche e spesso partite prevenute!
io queste cose non le accetto,molte donne su ste cose ci marciano assai!:nunu:

Molte donne purtroppo "provano" un altro uomo prima di lasciare il proprio, xchè hanno paura di rimanere senza fidanzato, e queso è un atteggiamento che condanno, in quanto sleale e vigliacco...
Ma credo che tu mi abbia frainteso... è vero che si può arrivare a capire di nn amare più una persona anche senza invaghirsi di un altro/a, ma nn è sempre così automatico... spesso si scambia x amore ciò che è diventato abitudine, e si è convinti di amare il proprio compagno/a anche se nn è così... serve l'incontro con un altro/a x farci ricredere, incontro che può finire con uno scambio di sguardi, con un bacio o con altro... capisci cosa intendo? Io capisco te quando dici "prima mi lascia, poi si dedica a quell'altro", però nn sempre succede così... e sinceramente io nn mi sento di condannare un uomo o una donna che finiscono a letto al primo incontro... certo, x rispetto verso l'altro ci si dovrebbe controllare, su questo siamo d'accordo... è più chiaro ora? ;)
Cmq spesso ci sono campanelli d'allarme che nn vogliamo ascoltare, anche se dovremmo... quando stavo con il mio ex fidanzato mi sentivo innamorata... poi un giorno, mentre stiamo passeggiando mano nella mano, incrocio lo sguardo del mio attuale fidanzato, che già conoscevo e con cui mi ero scambiata solo un bacio qualche anno prima, prima che io mi fidanzassi con il mio ex... è stato un colpo a ciel sereno: se diabo in quel preciso istante si fosse avvicinato e mi avesse baciato lì, davanti al mio fidanzato, lo avrei lasciato fare... avrei compreso la sua rabbia, e la sua reazione, ma nn mi sarei trattenuta... x fortuna o purtroppo nn successe nulla, ma da quel momento avrei dovuto capire che nn ero innamorata del mio fidanzato... mi ci volle del tempo però... quando ero in America diversi ragazzi ci hanno provato... ma sono stati respinti tutti, uno dopo l'altro...

ora è molto + chiara la cosa ma cmq non sono ancora propio d'accordo su alcuni punti,le varie esperienze che ho avuto nella mia vita fino ad ora hanno mutato assai il mio comportamento e modo di pensare verso le donne.

cmq x ritornare in ot condanno la violenza gratuita sulle e condanno nella maniera + assoluta anche il tradimento in genere.

DANY 76 ha detto:
ora è molto + chiara la cosa ma cmq non sono ancora propio d'accordo su alcuni punti,le varie esperienze che ho avuto nella mia vita fino ad ora hanno mutato assai il mio comportamento e modo di pensare verso le donne.

cmq x ritornare in ot condanno la violenza gratuita sulle e condanno nella maniera + assoluta anche il tradimento in genere.
Le esperienze ci rendono quello che sono... è perfettamente comprensibile... :sisi:

bah, sinceramente andare a letto con uno che conosci da due ore.. potrebbe anche essere il mostro di firenze..

franknos90 ha detto:
bah, sinceramente andare a letto con uno che conosci da due ore.. potrebbe anche essere il mostro di firenze..
Ah beh, sicuramente nn è prudente... il mio cmq era un esempio inventato sul momento... prendetelo con le pinze...

si si.. ma io fo sempre fatica a comprendere.. se mi innamorassi di un'altra, anche se fosse disponibile, prima mollerei la mia donna, non la tradirei.. non ce la farei proprio.. mi sentirei un vero bastar*o.. se non altro, per rispetto..

franknos90 ha detto:
si si.. ma io fo sempre fatica a comprendere.. se mi innamorassi di un'altra, anche se fosse disponibile, prima mollerei la mia donna, non la tradirei.. non ce la farei proprio.. mi sentirei un vero bastar*o.. se non altro, per rispetto..
Nemmeno la baceresti l'altra? Siamo proprio sicuri sicuri? ;)

Cassandra ha detto:
Nemmeno la baceresti l'altra? Siamo proprio sicuri sicuri? ;)
non so.. però di certo non ci andrei a letto.. e comunque, anche per il bacetto non credo.. prima magari si, ma dopo quello che ho sofferto qualche mese fa, non credo lo farei..

franknos90 ha detto:
non so.. però di certo non ci andrei a letto.. e comunque, anche per il bacetto non credo.. prima magari si, ma dopo quello che ho sofferto qualche mese fa, non credo lo farei..
é molto difficile trattenersi dal baciare chi si accorge di amare... mi dispiace molto x te, le sofferenze però aiutano a crescere...

Cassandra ha detto:
é molto difficile trattenersi dal baciare chi si accorge di amare... mi dispiace molto x te, le sofferenze però aiutano a crescere...
guarda,x come la penso io se trovi un'altra che ti fa girare la testa magari il bacio ci scappa pure ma cmq se ami davvero la tua donna a letto con l'altra non ci finisci.....o almeno io mi comporto cosi e mi sa che devo cambiare atteggimento visto che ogni volta che mi capita l'occasione quando sono fidanzato declino sempre "l'offerta",ma +/- nel 50% dei casi invece le ragazze che ho avuto....:rolleyes:
la cosa è buffa(sarà una coincidenza)ma quando sono fidanzato xche voi donne mi rompete le "scatole" invece quando sono single mi cagate molto meno?:boh:

na volta girando x la tele o visto na mezza specie di sondaggio.....
sono andati in giro ed hanno preso a caso 10 uomini e 10 donne.
a tutti la domanda era se hanno tradito e se sono stati traditi.
le risposte?
dei 10 uomini 3 hanno detto che non sono stati traditi,gli altri 7 hanno detto che sono stati traditi(di cui 2 hanno detto che si sono vendicati facendo la stessa cosa.)
delle 10 donne 8 hanno detto che hanno tradito(di cui 4 hanno dichairato che sono state tradite a loro volta)e due hanno detto di non aver mai tradito.....
bella media.:nunu:

un vecchio detto dalle mie parti fa: hai detto donna dici danno.:look:
oppure......le donne danno un sacco de problemi ma senza nun se campa :lol:

DANY 76 ha detto:
guarda,x come la penso io se trovi un'altra che ti fa girare la testa magari il bacio ci scappa pure ma cmq se ami davvero la tua donna a letto con l'altra non ci finisci.....o almeno io mi comporto cosi e mi sa che devo cambiare atteggimento visto che ogni volta che mi capita l'occasione quando sono fidanzato declino sempre "l'offerta",ma +/- nel 50% dei casi invece le ragazze che ho avuto....:rolleyes:
la cosa è buffa(sarà una coincidenza)ma quando sono fidanzato xche voi donne mi rompete le "scatole" invece quando sono single mi cagate molto meno?:boh:

na volta girando x la tele o visto na mezza specie di sondaggio.....
sono andati in giro ed hanno preso a caso 10 uomini e 10 donne.
a tutti la domanda era se hanno tradito e se sono stati traditi.
le risposte?
dei 10 uomini 3 hanno detto che non sono stati traditi,gli altri 7 hanno detto che sono stati traditi(di cui 2 hanno detto che si sono vendicati facendo la stessa cosa.)
delle 10 donne 8 hanno detto che hanno tradito(di cui 4 hanno dichairato che sono state tradite a loro volta)e due hanno detto di non aver mai tradito.....
bella media.:nunu:

un vecchio detto dalle mie parti fa: hai detto donna dici danno.:look:
oppure......le donne danno un sacco de problemi ma senza nun se campa :lol:
Se ami veramente la tua donna nn ci scappa nemmeno il bacio... io sono molto rigida in fatto di tradimento, considero tale anche farsi le coccole, o passeggiare mano nella mano... beh, tu sei stato sfortunato, e mi dispiace, però io conosco molti uomini che nn si fanno scrupoli a tradire la propria donna, che magari è a casa con il bambino ad aspettare che tornino dalle loro scorribande notturne... come vedi, è questione di punti di vista... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro