DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
Cassandra ha detto:Bisogna vedere da situazione a situazione... ti faccio un esempio: una donna sta con un uomo meraviglioso, che la copre di attenzioni e la tratta con rispetto... lei lo ama, o crede di amarlo, e che lo amerà x sempre... un bel giorno, in ufficio, sul treno, in un locale, conosce un altro uomo... colpo di fulmine, passione travolgente, di quella che ti fa finire sotto le lenzuola dopo un paio d'ore... la donna torna a casa, riflette, e lascia il suo uomo... ora, in questa situazione, il tradimento precede la rottura... ma nn penso che la donna si meriti uno schiaffone...
cass spero che tu stia scherzando!ma non esiste una cosa del genere!
può conoscere chi ti pare ma se ci va subito a letto vuol dire che il suo uomo x lei non è cosi importante....che è un animale che non si sa controllare e ci va a letto?basta na piccola sbandata x finire subito con le gambe aperte?:mad:
xò se na cosa del genere la fa un uomo siamo subito etichettati come bastardi e porci!
e no mi dispiace ma sta cosa propio non si può sentire......io vorrei vedere se il tuo diabo ti fa una cosa del genere e quando te lo trovi davanti se non gli ammolli almeno un pizzone!e sia se dato ad uono o una donna sempre uno schiaffo in faccia è!
edit:scusa mi sono un pò adirato ma queste cose a me bruciano assai dentro xche ci sono passato e non la auguro a nessuno!