videogiochi

Pubblicità
io sinceramente stavo cercando un rpg BELLO, e sono finito con dark souls... il problema è hce io non ho molta pazienza ed ho paura che una volta preso lo abbandoni dopo poco; inoltre i giochi eccessivamente difficili a me non piacciono per niente, ma parlando con un mio amico, grande fan della saga, me lo ha comunque consigliato caldamente

io sinceramente stavo cercando un rpg BELLO, e sono finito con dark souls... il problema è hce io non ho molta pazienza ed ho paura che una volta preso lo abbandoni dopo poco; inoltre i giochi eccessivamente difficili a me non piacciono per niente, ma parlando con un mio amico, grande fan della saga, me lo ha comunque consigliato caldamente
Lascia stare il primo che poi lo lasci tirando giù mezzo calendario. Un RPG bello è Skyrim.

Io ti consiglio Bioshock 1-2.
Se poi cerchi qualcosa che ti tiene incollato sulla sedia, scegli Fallout 3. Ha una storia abbastanza carina e poi ci sono decine di missioni secondari che creano vere e proprie storie. Gioco fantastico a mio parere insieme al capolavoro di Obsidian Fallout New Vegas, nel quale sono presenti finali alternativi al contrario di Fallout 3.

New Vegas è nettamente il migliore,( lato rpg surclassa il 3 e il 4 che di fatto sono fps con una minuscola o quasi inesistente componente rpg ) se vuoi provare anche gli altri meglio il 3 del 4..se in generale cerchi rpg comunque tieniti lontano da qualunque cosa fatta da Bethesda ( si salva solo Morrowind ), che di rpg non hanno nulla ( non a caso New Vegas è Obsidian )

Ultima modifica:
Skyrim è tutto tranne un rpg puro. É più un'avventura action con qualche elemento rpg. Baldurs Gate si rigirerebbe nella tomba sennó a sentire queste cose. Stessa cosa vale per Fallout 3 e 4. Se volete un Fallout figo puramente rpg riprendetevi l'1 e 2 che sono i migliori della franchigia a mani basse.

Skyrim è tutto tranne un rpg puro. É più un'avventura action con qualche elemento rpg. Baldurs Gate si rigirerebbe nella tomba sennó a sentire queste cose. Stessa cosa vale per Fallout 3 e 4. Se volete un Fallout figo puramente rpg riprendetevi l'1 e 2 che sono i migliori della franchigia a mani basse.
Però in Skyrim quando ci prendi da lontano con l'arco è una figata (giocato 2 volte.....solamente)
sky-1.gif

Pubblicità
Pubblicità