sghe23
Utente Èlite
- Reazioni
- 17,721
- Punteggio
- 248
Guarda, la storia è intrigante, ma il gameplay lo ritengo stratosferico, specie la notte. :morte:dici? ma al livello tecnico o di storia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, la storia è intrigante, ma il gameplay lo ritengo stratosferico, specie la notte. :morte:dici? ma al livello tecnico o di storia?
Sorry, so solo che è un bel gioco, e dovevo inserirlo.interessante
wildlands invece?
No, però il primo ha un sistema di salvataggio frustrante e non lo consiglio. Grande serie comunque.DOMANDONA hai giocato dark souls?
Lascia stare il primo che poi lo lasci tirando giù mezzo calendario. Un RPG bello è Skyrim.io sinceramente stavo cercando un rpg BELLO, e sono finito con dark souls... il problema è hce io non ho molta pazienza ed ho paura che una volta preso lo abbandoni dopo poco; inoltre i giochi eccessivamente difficili a me non piacciono per niente, ma parlando con un mio amico, grande fan della saga, me lo ha comunque consigliato caldamente
Vai anche di The Wither 3.
Però in Skyrim quando ci prendi da lontano con l'arco è una figata (giocato 2 volte.....solamente)Skyrim è tutto tranne un rpg puro. É più un'avventura action con qualche elemento rpg. Baldurs Gate si rigirerebbe nella tomba sennó a sentire queste cose. Stessa cosa vale per Fallout 3 e 4. Se volete un Fallout figo puramente rpg riprendetevi l'1 e 2 che sono i migliori della franchigia a mani basse.